Introduzione

Questa guida ti mostrerà come rimuovere* il disco rigido dal tuo MacBook Pro.

*Ricordati che aprire il tuo MacBook Pro invaliderà qualsiasi garanzia Apple.

Ricambi

Nessuna parte specificata.

  1. Spegni il MacBook Pro e scollegalo dall'alimentazione. C'è la possibilità di di prendere la scossa o danneggiare il MacBook se l'alimentatore è collegato. Gira il MacBook Pro in modo che il logo Apple sia rivolto verso il basso e la cerniera nera sia dalla parte opposta alla tua.
    • Spegni il MacBook Pro e scollegalo dall'alimentazione. C'è la possibilità di di prendere la scossa o danneggiare il MacBook se l'alimentatore è collegato.

    • Gira il MacBook Pro in modo che il logo Apple sia rivolto verso il basso e la cerniera nera sia dalla parte opposta alla tua.

  2. Svita le dieci viti con un cacciavite Philips #000. Premi il cacciavite sulla vite e giralo spingendolo verso il basso per evitare di spanare la vite. Dopo aver svitato una vite, Appoggiala accanto al suo foro. In questo modo eviterai di fare confusione quando dovrai riavvitare le viti.
    • Svita le dieci viti con un cacciavite Philips #000. Premi il cacciavite sulla vite e giralo spingendolo verso il basso per evitare di spanare la vite.

    • Dopo aver svitato una vite, Appoggiala accanto al suo foro. In questo modo eviterai di fare confusione quando dovrai riavvitare le viti.

  3. Solleva la scocca posteriore dal MacBook Pro e mettila da parte. Potrebbe librarsi facendo un forte rumore: va tutto bene.
    • Solleva la scocca posteriore dal MacBook Pro e mettila da parte. Potrebbe librarsi facendo un forte rumore: va tutto bene.

  4. Identifica il disco rigido. Con la cerniere dalla parte opposta alla tua, puoi trovarlo nell'angolo in basso a sinistra, vicino a te. è un rettangolo argentato.
    • Identifica il disco rigido. Con la cerniere dalla parte opposta alla tua, puoi trovarlo nell'angolo in basso a sinistra, vicino a te. è un rettangolo argentato.

  5. Identifica la barra nera che tiene fermo il disco rigido. Questa barra è sopra il disco rigido. Svita le due viti nere sulla barra usando il cacciavite. Assicurati di non svitare le viti argento.
    • Identifica la barra nera che tiene fermo il disco rigido. Questa barra è sopra il disco rigido.

    • Svita le due viti nere sulla barra usando il cacciavite. Assicurati di non svitare le viti argento.

    • Solleva la barra nera dal disco rigido e mettila da parte.

  6. Tira l'aletta in plastica per sollevare il disco rigido dal suo alloggio. Tira l'aletta in plastica per sollevare il disco rigido dal suo alloggio.
    • Tira l'aletta in plastica per sollevare il disco rigido dal suo alloggio.

  7. Tira delicatamente la barra nera collegata al fianco del disco rigido. Questa barra resterà collegata al portatile. Tira delicatamente la barra nera collegata al fianco del disco rigido. Questa barra resterà collegata al portatile.
    • Tira delicatamente la barra nera collegata al fianco del disco rigido. Questa barra resterà collegata al portatile.

Conclusione

Per installare un nuovo disco rigido nel portatile, segui queste istruzioni al contrario.

Inizia svitando le viti di supporto dal vecchio disco rigido e avvitandole nel nuovo. Se vuoi usare il vecchio disco come memoria esterna, lascia le viti di supporto al loro posto e acquista un adattatore USB per dischi rigidi.

en it

100%

Inizia a tradurre ›

McKaila Ruud

Membro da: 29/03/2017

551 Reputazione

1 Guida realizzata

Team

Accidental Lekage Membro di Accidental Lekage

Meetup

3 Membri

5 Guide realizzate

7 Commenti

Great documentation, photography was very good.

Jim Brennan - Replica

wonderful, thank you very much.

Luc Constantin - Replica

Will a T6 screwdriver work to remove the screws holding the back and hard drive?

Iris R - Replica

Save the four mounting screws located on the side of the hdd . You will need them for your new hdd.I'm

James Michaud - Replica

How do I remove those screws? They seem to be permanent placed.

lalof-1 -

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 36

Ultimi 7 Giorni: 246

Ultimi 30 Giorni: 1,271

Tutti i Tempi: 60,622