Introduzione

Usa questa guida per rimuovere la Cover Superiore dalla tua PlayStation 3 Slim.

  1. Capovolgi la PS3 e poggiala sulla parte superiore.
    • Capovolgi la PS3 e poggiala sulla parte superiore.

    • Facendo attenzione, rimuovi l'adesivo di garanzia presente nella parte sottostante della console per trovare la copertura di una vite nascosta.

    • Per evitare di attivare il VOID di garanzia che potrebbe comparire, scalda l'adesivo attentamente per rimuoverlo e sostituirlo in modo pulito.

  2. Usa l'estremità piatta di uno spudger in metallo per sollevare le sette coperture delle viti attorno al bordo della parte inferiore della console. Usa l'estremità piatta di uno spudger in metallo per sollevare le sette coperture delle viti attorno al bordo della parte inferiore della console.
    • Usa l'estremità piatta di uno spudger in metallo per sollevare le sette coperture delle viti attorno al bordo della parte inferiore della console.

  3. Rimuovi le 7 viti Phillips da 37 mm che uniscono la cover superiore a quella inferiore.
    • Rimuovi le 7 viti Phillips da 37 mm che uniscono la cover superiore a quella inferiore.

  4. Rimuovi le 4 viti Torx da 13,3 mm sotto l'apertura del drive Blu-Ray (alcuni modelli possono avere solo 3 viti).
    • Rimuovi le 4 viti Torx da 13,3 mm sotto l'apertura del drive Blu-Ray (alcuni modelli possono avere solo 3 viti).

  5. Solleva la cover superiore dal suo bordo posteriore e ruotala verso la parte anteriore della PS3 (dove presenti i tasti ON/OFF e EJECT}. Rimuovi la cover superiore del PS3.
    • Solleva la cover superiore dal suo bordo posteriore e ruotala verso la parte anteriore della PS3 (dove presenti i tasti ON/OFF e EJECT}.

    • Rimuovi la cover superiore del PS3.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

No good mine a Sony.

james register - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 19

Ultimi 7 Giorni: 85

Ultimi 30 Giorni: 362

Tutti i Tempi: 49,754