Introduzione

Una guida molto semplice per rimuovere la cover posteriore, allo scopo di sostituirla per ragioni estetiche oppure di accedere ai componenti interni,

Parti

Nessuna parte specificata.

  1. Inserisci un'unghia o uno spudger nella cavità del bordo inferiore del telefono, vicino alla porta di ricarica. Torci delicatamente o fai leva per aprire una piccola fessura tra la cover posteriore e il corpo del telefono. Mentre lasci il tuo attrezzo (o la tua unghia) inserito nella fessura tra la cover posteriore e il corpo del telefono, fallo scorrere attorno all'angolo per iniziare a sganciare le clip di plastica che tengono in posizione la cover.
    • Inserisci un'unghia o uno spudger nella cavità del bordo inferiore del telefono, vicino alla porta di ricarica.

    • Torci delicatamente o fai leva per aprire una piccola fessura tra la cover posteriore e il corpo del telefono.

    • Mentre lasci il tuo attrezzo (o la tua unghia) inserito nella fessura tra la cover posteriore e il corpo del telefono, fallo scorrere attorno all'angolo per iniziare a sganciare le clip di plastica che tengono in posizione la cover.

  2. Fai scorrere il tuo attrezzo lungo il lato del telefono per separare altre clip di fissaggio della cover. Fai scorrere il tuo attrezzo lungo il lato del telefono per separare altre clip di fissaggio della cover.
    • Fai scorrere il tuo attrezzo lungo il lato del telefono per separare altre clip di fissaggio della cover.

  3. Kit riparazione batterie MacBook

    A partire da $69.99

    Buy Now

    Kit riparazione batterie MacBook

    A partire da $69.99

    Buy Now
  4. Mantieni il tuo attrezzo inserito appena sotto la cover posteriore e fallo scorrere attorno all'angolo superiore. Se necessario, continua a far leva attorno ai lati rimasti del telefono finché la cover posteriore non si stacca. Se necessario, continua a far leva attorno ai lati rimasti del telefono finché la cover posteriore non si stacca.
    • Mantieni il tuo attrezzo inserito appena sotto la cover posteriore e fallo scorrere attorno all'angolo superiore.

    • Se necessario, continua a far leva attorno ai lati rimasti del telefono finché la cover posteriore non si stacca.

  5. Rimuovi la cover posteriore. Per installare la cover posteriore, posizionala con cura sopra il telefono e poi premila delicatamente attorno a tutti i bordi finché non senti che tutte le clip sono scattate in posizione di bloccaggio.
    • Rimuovi la cover posteriore.

    • Per installare la cover posteriore, posizionala con cura sopra il telefono e poi premila delicatamente attorno a tutti i bordi finché non senti che tutte le clip sono scattate in posizione di bloccaggio.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Jeff Suovanen

Membro da: 06/08/2013

222.666 Reputazione

190 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

104 Membri

8.403 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 5

Ultimi 30 Giorni: 22

Tutti i Tempi: 250