Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

Introduzione

Guida prerequisita per rimuovere la batteria quando si sostituisce il case posteriore.

Parti

Nessuna parte specificata.

  1. Usa delle pinzette con punte smussate per staccare una delle strisce adesive dal bordo inferiore della batteria. Usa delle pinzette con punte smussate per staccare una delle strisce adesive dal bordo inferiore della batteria.
    • Usa delle pinzette con punte smussate per staccare una delle strisce adesive dal bordo inferiore della batteria.

  2. Usa ancora le pinzette con punte smussate per staccare l'altra striscia adesiva dal bordo inferiore della batteria. Usa ancora le pinzette con punte smussate per staccare l'altra striscia adesiva dal bordo inferiore della batteria.
    • Usa ancora le pinzette con punte smussate per staccare l'altra striscia adesiva dal bordo inferiore della batteria.

  3. Kit per Nintendo Switch

    A quick fix to get back in the game

    Shop Switch Kits

    Kit per Nintendo Switch

    A quick fix to get back in the game

    Shop Switch Kits
  4. Cerca di mantenere le strisce piatte e non arricciate durante la procedura; le strisce arricciate si incollano insieme e si rompono invece di staccarsi senza problemi. Tira lentamente una striscia adesiva della batteria verso il lato inferiore dell'iPhone. Tira senza pause, mantenendo una tensione costante sulla striscia finché questa viene fuori da sotto la batteria e il case posteriore. Per risultati ottimali, tira la striscia a un angolo inferiore a 60°.
    • Cerca di mantenere le strisce piatte e non arricciate durante la procedura; le strisce arricciate si incollano insieme e si rompono invece di staccarsi senza problemi.

    • Tira lentamente una striscia adesiva della batteria verso il lato inferiore dell'iPhone.

    • Tira senza pause, mantenendo una tensione costante sulla striscia finché questa viene fuori da sotto la batteria e il case posteriore. Per risultati ottimali, tira la striscia a un angolo inferiore a 60°.

    • La striscia si estende di molte volte rispetto alla lunghezza originale. Continua a tirare e se necessario riafferra la striscia in un punto più vicino alla batteria.

  5. Ripeti il passo precedente per la seconda striscia. Tieni giù la batteria mentre rimuovi la seconda striscia, altrimenti la striscia stessa potrebbe far volar via la batteria quando si separa dal case. Se hai rimosso con successo tutte le strisce adesive, salta il prossimo passo.
    • Ripeti il passo precedente per la seconda striscia.

    • Tieni giù la batteria mentre rimuovi la seconda striscia, altrimenti la striscia stessa potrebbe far volar via la batteria quando si separa dal case.

    • Se hai rimosso con successo tutte le strisce adesive, salta il prossimo passo.

    • Altrimenti, se una delle strisce adesive si è rotta sotto la batteria e non può essere recuperata, continua con il prossimo passo.

  6. Se hai rimosso con successo entrambe le strisce adesive, vai direttamente al passo successivo. Altrimenti devi staccare la batteria dal case posteriore. Prepara un iOpener e applicalo sul retro del case posteriore, direttamente sopra la batteria. In alternativa puoi applicare calore usando una pistola termica o un asciugacapelli.
    • Se hai rimosso con successo entrambe le strisce adesive, vai direttamente al passo successivo. Altrimenti devi staccare la batteria dal case posteriore.

    • Prepara un iOpener e applicalo sul retro del case posteriore, direttamente sopra la batteria. In alternativa puoi applicare calore usando una pistola termica o un asciugacapelli.

    • Dopo circa un minuto, rimuovi l'iOpener, gira il telefono e usa una scheda di plastica per rompere l'adesivo che può essere rimasto sotto la batteria.

    • Evita di piegare la batteria. Eventuali danni possono causare il rilascio di sostanze chimiche pericolose o un incendio.

    • Non far leva sotto il terzo superiore della batteria. Potresti danneggiare il cavo piatto del pulsante volume.

  7. Rimuovi la batteria dal case posteriore.
    • Rimuovi la batteria dal case posteriore.

    • In fase di rimontaggio, segui questa guida per sostituire le strisce adesive della tua batteria.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Scott Havard

Membro da: 27/06/2016

39.931 Reputazione

33 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 3

Ultimi 30 Giorni: 9

Tutti i Tempi: 258