Introduzione

Hai mai portato un taglia unghie in viaggio, solo per scoprire che si è smontato nella tua valigia? Prima di comprarne uno nuovo, prova a ripararlo con questa semplice guida. Se hai tutte e tre le parti necessarie, e se segui questi facili passaggi, il tuo taglia unghie tornerà come nuovo.

  1. Infila l'asta nel foro inferiore del corpo del taglia unghie, infilandolo poi in quello superiore. Devi infilare prima la parte dell'asta con la rientranza. Nota: Solitamente la parte superiore ha una lima attaccata. Se non c'è nessuna lima, ogni lato può essere usato come parte superiore o inferiore.
    • Infila l'asta nel foro inferiore del corpo del taglia unghie, infilandolo poi in quello superiore.

    • Devi infilare prima la parte dell'asta con la rientranza.

    • Nota: Solitamente la parte superiore ha una lima attaccata. Se non c'è nessuna lima, ogni lato può essere usato come parte superiore o inferiore.

  2. Schiaccia il corpo del taglia unghie per scoprire la rientranza.
    • Schiaccia il corpo del taglia unghie per scoprire la rientranza.

  3. Ruota l'asta finché la rientranza è rivolta lontana dal corpo del taglia unghie.
    • Ruota l'asta finché la rientranza è rivolta lontana dal corpo del taglia unghie.

    • Questo semplifica il passaggio successivo.

  4. Posiziona il foro della leva nella rientranza dell'asta. Rilascia il corpo del taglia unghie per bloccare la leva in posizione. Nota: La posizione della leva non è importante a questo punto.
    • Posiziona il foro della leva nella rientranza dell'asta.

    • Rilascia il corpo del taglia unghie per bloccare la leva in posizione.

    • Nota: La posizione della leva non è importante a questo punto.

  5. Gira la leva nella sua posizione normale, quindi prova se il taglia unghie funziona correttamente.. Gira la leva nella sua posizione normale, quindi prova se il taglia unghie funziona correttamente.. Gira la leva nella sua posizione normale, quindi prova se il taglia unghie funziona correttamente..
    • Gira la leva nella sua posizione normale, quindi prova se il taglia unghie funziona correttamente..

Conclusione

Se hai seguito questi passaggi, il tuo taglia unghie dovrebbe essere tornato a funzionare.

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Robert Weber

Membro da: 09/04/2015

1.265 Reputazione

1 Guida realizzata

Team

Cal Poly, Team 30-5, Green Spring 2015 Membro di Cal Poly, Team 30-5, Green Spring 2015

CPSU-GREEN-S15S30G5

5 Membri

23 Guide realizzate

Thank you so much ! My fingers are arthritic and I was frustrated until I found your instructions.

marvin - Replica

Thank you. Knew it was simple! Love this website.

jonathanl.aguiar - Replica

This is the dumbest “repair guide” I have ever seen. It is not a repair, because they are not broken, it’s a re-assembly.

Albert E - Replica

Thank you so much!!!! I could only find one pair in my house and was feeling desperate. This is the best guide to repair and I’m glad you posted under broken nail clippers because that’s what I considered mine to be and how I looked it up.

Tanya Bishop - Replica

I used you steps, but whenever I try to rotate the handle so that I can clip my nails the handle just pops off again.

Arianna Gessaman - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 40

Ultimi 7 Giorni: 278

Ultimi 30 Giorni: 1,052

Tutti i Tempi: 46,050