Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

Introduzione

Usa questa guida per aprire la cover posteriore del Samsung Galaxy Watch.

  1. Rimuovi le quattro viti tri-wing #00 (lunghe 4,2 mm) sul retro dell'orologio.
    • Rimuovi le quattro viti tri-wing #00 (lunghe 4,2 mm) sul retro dell'orologio.

  2. Usa uno strumento di apertura che si possa infilare tra la cover posteriore e l'involucro di metallo dell'orologio. Fai leva con cautela sulla cover posteriore in plastica per staccarla.
    • Usa uno strumento di apertura che si possa infilare tra la cover posteriore e l'involucro di metallo dell'orologio.

    • Fai leva con cautela sulla cover posteriore in plastica per staccarla.

    • Non rimuovere la cover posteriore già ora. C'è un cavo flessibile collegato al gruppo interno principale.

  3. Kit per Nintendo Switch

    A quick fix to get back in the game

    Shop Switch Kits

    Kit per Nintendo Switch

    A quick fix to get back in the game

    Shop Switch Kits
  4. Disponi l'orologio sul piano a faccia in giù e solleva la cover posteriore per poter accedere al connettore sulla scheda madre del sensore. Disponi l'orologio sul piano a faccia in giù e solleva la cover posteriore per poter accedere al connettore sulla scheda madre del sensore.
    • Disponi l'orologio sul piano a faccia in giù e solleva la cover posteriore per poter accedere al connettore sulla scheda madre del sensore.

  5. Usa uno spudger per scollegare dalla scheda madre il cavo flessibile del sensore. Usa uno spudger per scollegare dalla scheda madre il cavo flessibile del sensore.
    • Usa uno spudger per scollegare dalla scheda madre il cavo flessibile del sensore.

  6. Rimuovi la cover posteriore. Nel richiudere l'orologio, accertati che la guarnizione di gomma non sia danneggiata, altrimenti sostituiscila con una nuova. Nel richiudere l'orologio, accertati che la guarnizione di gomma non sia danneggiata, altrimenti sostituiscila con una nuova.
    • Rimuovi la cover posteriore.

    • Nel richiudere l'orologio, accertati che la guarnizione di gomma non sia danneggiata, altrimenti sostituiscila con una nuova.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Tobias Isakeit

Membro da: 31/03/2014

61.353 Reputazione

131 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

107 Membri

10.209 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 5

Ultimi 7 Giorni: 44

Ultimi 30 Giorni: 181

Tutti i Tempi: 1,112