Introduzione

Stai cercando di eseguire un reset ai dati di fabbrica usando il menu di recupero del sistema Android, ma non riesci a navigare normalmente? Questo è un problema comune con il Samsung Galaxy Tab 3 7.0. Il cursore si muove solo se premi un tasto del Volume 2 volte, quindi si sposterà di due caselle.

Quale è il problema?

Quando premi il tasto del Volume una volta, il cursore in realtà si è spostato, ma il sistema non aggiorna l'immagine sullo schermo.

Ecco la soluzione:

Panoramica Video

  1. Apri il menu di recupero del sistema Android. Puoi trovare le istruzioni su come farlo qui. Se il tuo dispositivo è bloccato sull'immagine del robot Android con il punto esclamativo, Premi il tasto Volume Su/Giù.
    • Apri il menu di recupero del sistema Android.

    • Puoi trovare le istruzioni su come farlo qui.

    • Se il tuo dispositivo è bloccato sull'immagine del robot Android con il punto esclamativo, Premi il tasto Volume Su/Giù.

    • Ora, se il cursore è su "reboot system now", premi due volte il tasto Volume Giù per andare su "apply update from external storage", e solo un'altra volta per andare su "wipe data...".

    • Il cursore resterà su "apply update..." ma in realtà è su "wipe data / factory reset".

    • Premi il tasto di accensione per selezionarlo. Nel prossimo menu dovrai selezionare "Yes - erase all user data".

    • Usa la stessa tecnica di cui sopra per selezionarlo, e infine seleziona "reboot system now".

  2. Se il cursore è su "Apply update from ADB", premi il tasto Volume GIù due volte per passare a "wipe data/factory reset" e selezionalo con il pulsante di accensione. Nella schermata successiva, premi 3 volte il tasto Volume Giù per arrivare alla linea precedente a quella con "Yes --delete all user data".
    • Se il cursore è su "Apply update from ADB", premi il tasto Volume GIù due volte per passare a "wipe data/factory reset" e selezionalo con il pulsante di accensione.

    • Nella schermata successiva, premi 3 volte il tasto Volume Giù per arrivare alla linea precedente a quella con "Yes --delete all user data".

    • Premi un'altra volta il pulsante Volume Giù. Il cursore non si muoverà, ma in realtà sarai virtualmente su "Yes -- delete all user data" e potrai selezionarlo col pulsante di accensione.

    • Ci sei riuscito?

Conclusione

en it

100%

Inizia a tradurre ›

ZFix

Membro da: 09/12/2013

178.495 Reputazione

315 Guide realizzate

Team

Master Techs Membro di Master Techs

Community

297 Membri

982 Guide realizzate

When i factory reset through the Android system recovery menu, i can't navigate normally.

I fix it now,thank you very much!

AndroidDataRecovery - Replica

Fix all data. System

Macky Villanueva -

I can't do it it just does up with a different thing

irirangihammond - Replica

Wow I did not know this.ill try this way and thanks for the benifit

issammax147 - Replica

I got to the page where I gave to select yes but it jumps 2 spaces up and down and jumps past the yes option. How can I do it

Brittany - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 4

Ultimi 7 Giorni: 19

Ultimi 30 Giorni: 55

Tutti i Tempi: 72,508