Introduzione

Solo prerequisita

  1. Rimuovi l'indicatore danneggiamento da liquidi. Svita la vite Phillips #00 che tiene in posizione la staffa metallica. La staffa metallica è fissata saldamente. Se provi a toglierla senza tenerla premuta su un lato, può rompersi facilmente.
    • Rimuovi l'indicatore danneggiamento da liquidi.

    • Svita la vite Phillips #00 che tiene in posizione la staffa metallica.

    • La staffa metallica è fissata saldamente. Se provi a toglierla senza tenerla premuta su un lato, può rompersi facilmente.

    • Rimuovi la staffa metallica con uno spudger.

  2. Utilizza l'estremità piatta di uno spudger per disconnettere i cavi del display, di interconnessione della scheda figlia e della batteria. Utilizza l'estremità piatta di uno spudger per disconnettere i cavi del display, di interconnessione della scheda figlia e della batteria. Utilizza l'estremità piatta di uno spudger per disconnettere i cavi del display, di interconnessione della scheda figlia e della batteria.
    • Utilizza l'estremità piatta di uno spudger per disconnettere i cavi del display, di interconnessione della scheda figlia e della batteria.

  3. Kit riparazione batterie MacBook

    A partire da $69.99

    Buy Now

    Kit riparazione batterie MacBook

    A partire da $69.99

    Buy Now
  4. Svita la vite a croce Phillips #00 che fissa la piastra del cavo di interconnessione.
    • Svita la vite a croce Phillips #00 che fissa la piastra del cavo di interconnessione.

  5. Solleva il connettore coassiale dal suo zoccolo per consentire l'accesso alla staffa del cavo di interconnessione della scheda figlia. Togli la piastra metallica.
    • Solleva il connettore coassiale dal suo zoccolo per consentire l'accesso alla staffa del cavo di interconnessione della scheda figlia.

    • Togli la piastra metallica.

  6. Disconnetti il cavo di interconnessione con uno spudger.
    • Disconnetti il cavo di interconnessione con uno spudger.

    • Rimuovi il cavo di interconnessione.

Conclusione

Per rimontare il tuo dispositivo, segui queste informazioni in ordine inverso e applica del nuovo adesivo dove necessario.

100%

Inizia a tradurre ›

Dominik Schnabelrauch

Membro da: 23/11/2016

32.205 Reputazione

162 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

104 Membri

8.362 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 0

Ultimi 30 Giorni: 1

Tutti i Tempi: 60