Introduzione

Se devi sostituire il sostegno del tuo Microsoft Surface Pro 4, questa guida ti mostrerà come.

Se si rompe o è danneggiato, potresti doverlo sostituire. È possibile che il tuo sostegno diventi traballante a causa di un uso eccessivo o se lo fai cadere. La riparazione non è difficile e non dovrai smontare il Surface Pro 4. Dovrai solo rimuovere e sostituire il sostegno stesso.

  1. Sollevare il cavalletto a un angolo di 90º per esporre le viti della cerniera. Sollevare il cavalletto a un angolo di 90º per esporre le viti della cerniera.
    • Sollevare il cavalletto a un angolo di 90º per esporre le viti della cerniera.

  2. Rimuovi le quattro viti T5 da 3,3 mm, due su ciascun lato del cavalletto. Rimuovi le quattro viti T5 da 3,3 mm, due su ciascun lato del cavalletto.
    • Rimuovi le quattro viti T5 da 3,3 mm, due su ciascun lato del cavalletto.

  3. Rimuovere il cavalletto dalla cover posteriore. Rimuovere il cavalletto dalla cover posteriore.
    • Rimuovere il cavalletto dalla cover posteriore.

Conclusione

en it

12%

Gi Gio ci sta aiutando ad aggiustare il mondo! Vuoi partecipare?
Inizia a tradurre ›

Sam Omiotek

Membro da: 25/02/2019

39.201 Reputazione

234 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

146 Membri

17.089 Guide realizzate

3 Commenti

Is there a way to fix or replace the hinge? The kickstand on my Surface Pro is fine but the left hinge broke so now it won’t hold it up

Joel Hanson - Replica

Joel - did you find a solution? My left hinge broke a week ago and I’m looking for a solution. Thanks!

Cora Willett -

I’m sorry for the delayed reply. I didn’t check on the hinges when I was working on the guide and unfortunately I don’t have the device still. In my online research, I found that the hinges are replaceable but I wasn’t able to find replacement parts.

Sarah Westberg -

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 6

Ultimi 7 Giorni: 34

Ultimi 30 Giorni: 159

Tutti i Tempi: 6,192