Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Prerequisito per la rimozione della mascherina dai case unità ottica n. 78, 79, 81

Parti

Nessuna parte specificata.

  1. Rimuovi le tre viti con testa a croce Phillips n. 0 da 3 mm dal case dell'unità ottica.
    • Rimuovi le tre viti con testa a croce Phillips n. 0 da 3 mm dal case dell'unità ottica.

  2. A partire dal bordo sinistro, apri delicatamente il case dell'unità ottica. Continua ad aprire le due metà del case fino a separarle. Continua ad aprire le due metà del case fino a separarle.
    • A partire dal bordo sinistro, apri delicatamente il case dell'unità ottica.

    • Continua ad aprire le due metà del case fino a separarle.

  3. Rimuovi le due viti con testa a croce Phillips  n. 0 da 3 mm che fissano la mascherina al case dell'unità ottica.
    • Rimuovi le due viti con testa a croce Phillips n. 0 da 3 mm che fissano la mascherina al case dell'unità ottica.

  4. Solleva la mascherina in plastica nera dal case dell'unità ottica. La mascherina e le due viti con testa a croce che la fissavano non saranno più necessarie. Conserva questi componenti nel caso tu intenda reinserire la mascherina nel case. Riassembla il case dell'unità ottica senza la mascherina, riutilizzando le tre viti con testa a croce da 3 mm originali per preservarne l'integrità.
    • Solleva la mascherina in plastica nera dal case dell'unità ottica.

    • La mascherina e le due viti con testa a croce che la fissavano non saranno più necessarie. Conserva questi componenti nel caso tu intenda reinserire la mascherina nel case.

    • Riassembla il case dell'unità ottica senza la mascherina, riutilizzando le tre viti con testa a croce da 3 mm originali per preservarne l'integrità.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Brittany McCrigler

Membro da: 05/03/2012

85.876 Reputazione

132 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 0

Ultimi 30 Giorni: 0

Tutti i Tempi: 693