Introduzione

Prerequisito per la rimozione della mascherina dai case unità ottica n. 78, 79, 81

Parti

Nessuna parte specificata.

  1. Rimuovere le tre viti con testa a croce n. 0 da 3 mm dal case dell'alloggiamento ottico.
    • Rimuovere le tre viti con testa a croce n. 0 da 3 mm dal case dell'alloggiamento ottico.

  2. A partire dal bordo sinistro, aprire delicatamente il case dell'alloggiamento ottico. Continuare ad aprire le due metà del case fino a separarle. Continuare ad aprire le due metà del case fino a separarle.
    • A partire dal bordo sinistro, aprire delicatamente il case dell'alloggiamento ottico.

    • Continuare ad aprire le due metà del case fino a separarle.

  3. Skip the upgrade.

    Ottieni $10 di sconto su $50 con
    SKIPANDSAVE10

    Save Now

    Skip the upgrade.

    Take $10 off $50 with
    SKIPANDSAVE10

    Save Now
  4. Rimuovere le due viti con testa a croce n. 0 da 3 mm che fissano la mascherina al case dell'alloggiamento ottico.
    • Rimuovere le due viti con testa a croce n. 0 da 3 mm che fissano la mascherina al case dell'alloggiamento ottico.

  5. Sollevare la mascherina in plastica nera dal case dell'alloggiamento ottico. La mascherina e le due viti con testa a croce che la fissavano non saranno più necessarie. Conservare questi componenti nel caso si intendesse reinserire la mascherina nel case. Riassemblare il case dell'unità ottica senza la mascherina, riutilizzando le tre viti con testa a croce da 3 mm originali per preservarne l'integrità.
    • Sollevare la mascherina in plastica nera dal case dell'alloggiamento ottico.

    • La mascherina e le due viti con testa a croce che la fissavano non saranno più necessarie. Conservare questi componenti nel caso si intendesse reinserire la mascherina nel case.

    • Riassemblare il case dell'unità ottica senza la mascherina, riutilizzando le tre viti con testa a croce da 3 mm originali per preservarne l'integrità.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Brittany McCrigler

Membro da: 05/03/2012

82.219 Reputazione

132 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 0

Ultimi 30 Giorni: 1

Tutti i Tempi: 683