1. Rimuovi le dieci viti seguenti, che fissano il case inferiore a quello superiore:
    • Rimuovi le dieci viti seguenti, che fissano il case inferiore a quello superiore:

    • Tre viti con testa a croce Phillips da 13,5 (14,1) mm.

    • Sette viti con testa a croce da 3 mm.

    • Nel rimuovere queste viti, nota come escono lievemente angolate. Devono essere rimesse al loro posto nello stesso modo.

  2. Solleva con entrambe le mani il case inferiore in prossimità della presa d'aria per estrarre le due clip di fissaggio al case superiore.
    • Solleva con entrambe le mani il case inferiore in prossimità della presa d'aria per estrarre le due clip di fissaggio al case superiore.

    • Rimuovi il case inferiore e mettilo da parte.

  3. Per alcune riparazioni (es. hard drive), non occorre rimuovere la batteria, ma ciò previene qualsiasi cortocircuito accidentale dei componenti elettronici sulla scheda madre. Se si decide di non rimuovere la batteria, operare con cautela poiché alcune parti della scheda madre potrebbero essere alimentate. Usa l'estremità di uno spudger per rimuovere il connettore della batteria dal suo zoccolo sulla scheda logica.
    • Per alcune riparazioni (es. hard drive), non occorre rimuovere la batteria, ma ciò previene qualsiasi cortocircuito accidentale dei componenti elettronici sulla scheda madre. Se si decide di non rimuovere la batteria, operare con cautela poiché alcune parti della scheda madre potrebbero essere alimentate.

    • Può essere utile far leva verso l'alto su entrambi i lati del connettore, per farlo "camminare" fuori dal suo zoccolo.

  4. Piega leggermente il cavo della batteria per allontanarlo dal connettore femmina sulla scheda logica, affinché non si colleghi accidentalmente durante il lavoro.
    • Piega leggermente il cavo della batteria per allontanarlo dal connettore femmina sulla scheda logica, affinché non si colleghi accidentalmente durante il lavoro.

  5. Svita le tre viti Torx T6 da 3,4 mm che fissano la ventola sinistra alla scheda madre.
    • Svita le tre viti Torx T6 da 3,4 mm che fissano la ventola sinistra alla scheda madre.

    • In alcuni modelli, queste viti Torx T6 potrebbero essere da 3,1 mm.

  6. Usa la parte piatta di uno spudger per scollegare il connettore della ventola sinistra dalla scheda madre. È utile ruotare lo spudger lungo l'asse da sotto il cavo della ventola per scollegare il connettore. Puoi vedere la presa e il connettore nelle ultime due immagini. Stai attento a non rompere la presa in plastica della ventola sulla scheda madre mentre usi lo spudger per scollegare il connettore. La disposizione della scheda madre mostrata nella seconda immagine può essere leggermente diversa dalla tua, ma la presa della ventola è la stessa.
    • Usa la parte piatta di uno spudger per scollegare il connettore della ventola sinistra dalla scheda madre.

    • È utile ruotare lo spudger lungo l'asse da sotto il cavo della ventola per scollegare il connettore.

    • Puoi vedere la presa e il connettore nelle ultime due immagini. Stai attento a non rompere la presa in plastica della ventola sulla scheda madre mentre usi lo spudger per scollegare il connettore. La disposizione della scheda madre mostrata nella seconda immagine può essere leggermente diversa dalla tua, ma la presa della ventola è la stessa.

  7. Solleva la ventola sinistra dalla copertura superiore per rimuoverla.
    • Solleva la ventola sinistra dalla copertura superiore per rimuoverla.

  8. Usa la parte piatta di uno spudger per scollegare il connettore della ventola destra dalla sua presa sulla scheda madre.
    • Usa la parte piatta di uno spudger per scollegare il connettore della ventola destra dalla sua presa sulla scheda madre.

  9. Svita le tre viti Torx T6 da 3,4 mm (o 3,1 mm) che fissano la ventola destra alla scheda madre. Soleva la ventola destra dal suo alloggio nella scheda madre.
    • Svita le tre viti Torx T6 da 3,4 mm (o 3,1 mm) che fissano la ventola destra alla scheda madre.

    • Soleva la ventola destra dal suo alloggio nella scheda madre.

  10. Sfila il cavo della fotocamera dalla sua presa nella scheda madre.
    • Sfila il cavo della fotocamera dalla sua presa nella scheda madre.

    • Non tirare il cavo della fotocamera verso l'alto mentre lo scolleghi: potresti danneggiare sia il cavo che la scheda madre. Tira il cavo parallelamente alla scheda madre.

  11. Usa la parte piatta di uno spudger per scollegare il connettore AirPort/Bluetooth dalla sua presa sulla scheda madre.
    • Usa la parte piatta di uno spudger per scollegare il connettore AirPort/Bluetooth dalla sua presa sulla scheda madre.

  12. Usa la parte piatta di uno spudger per scollegare il connettore del lettore CD dalla sua presa sulla scheda madre.
    • Usa la parte piatta di uno spudger per scollegare il connettore del lettore CD dalla sua presa sulla scheda madre.

  13. Scollega il cavo del disco rigido/sensore IR dalla sua presa sulla scheda sollevandolo da sotto il suo connettore.
    • Scollega il cavo del disco rigido/sensore IR dalla sua presa sulla scheda sollevandolo da sotto il suo connettore.

  14. Usa la parte piatta di uno spudger per scollegare il connettore del subwoofer/speaker destro dalla sua presa sulla scheda madre.
    • Usa la parte piatta di uno spudger per scollegare il connettore del subwoofer/speaker destro dalla sua presa sulla scheda madre.

    • Fai leva da sotto i cavi.

  15. Svita le due viti a croce Phillips da 1,5 mm (o 1,2 mm) che fissano il cavo della tastiera/trackpad alla scheda madre. Solleva la copertura dalla scheda madre e mettila da parte.
    • Svita le due viti a croce Phillips da 1,5 mm (o 1,2 mm) che fissano il cavo della tastiera/trackpad alla scheda madre.

    • Solleva la copertura dalla scheda madre e mettila da parte.

  16. Usa la parte piatta di uno spudger per scollegare il connettore del trackpad dalla sua presa sulla scheda madre.
    • Usa la parte piatta di uno spudger per scollegare il connettore del trackpad dalla sua presa sulla scheda madre.

  17. Usa le unghie per ruotare verso l'alto l'aletta di bloccaggio sul connettore ZIF del cavo a nastro della tastiera. Assicurati di star ruotando l'aletta di bloccaggio incernierata, non la presa stessa.
    • Usa le unghie per ruotare verso l'alto l'aletta di bloccaggio sul connettore ZIF del cavo a nastro della tastiera.

    • Assicurati di star ruotando l'aletta di bloccaggio incernierata, non la presa stessa.

    • Usa la punta di uno spudger per sfilare il cavo a nastro della tastiera dalla sua presa.

  18. Usa la parte piatta di uno spudger per scollegare il connettore dell'indicatore della batteria dalla sua presa sulla scheda madre.
    • Usa la parte piatta di uno spudger per scollegare il connettore dell'indicatore della batteria dalla sua presa sulla scheda madre.

  19. Prendi l'aletta in plastica fissata al blocco del cavo dello schermo e ruotala verso il lato di ingresso DC del portatile. Sfila il cavo dello schermo dalla sua presa sulla scheda madre.
    • Prendi l'aletta in plastica fissata al blocco del cavo dello schermo e ruotala verso il lato di ingresso DC del portatile.

    • Sfila il cavo dello schermo dalla sua presa sulla scheda madre.

    • Non tirare il cavo dello schermo verso l'alto, in quanto la sua presa è molto delicata. Tira il cavo parallelamente alla scheda madre.

  20. Usa la punta di uno spudger per ruotare verso l'alto l'aletta di bloccaggio sul connettore ZIF del cavo a nastro della retroilluminazione della tastiera. Assicurati star ruotando l'aletta di bloccaggio incernierata, non la presa stessa.
    • Usa la punta di uno spudger per ruotare verso l'alto l'aletta di bloccaggio sul connettore ZIF del cavo a nastro della retroilluminazione della tastiera.

    • Assicurati star ruotando l'aletta di bloccaggio incernierata, non la presa stessa.

    • Sfila il cavo a nastro della retroilluminazione della tastiera dalla sua presa.

  21. Svita le seguenti viti:
    • Svita le seguenti viti:

    • Sette viti Torx T6 da 3,4 mm (o 3,1 mm) sulla scheda madre

    • Due viti Torx T6 da 8 mm sulla scheda di ingresso DC.

  22. Solleva attentamente il gruppo della scheda madre dal suo bordo sinistro per rimuoverla dal case superiore, stando attento al cavo del lettore CD e le porte I/O che possono impigliarsi durante la rimozione. Se necessario, usa la parte piatta di uno spudger per separare il microfono dal case superiore. Tira via il lato delle porte I/O dal bordo del case superiore e rimuovi il gruppo della scheda madre.
    • Solleva attentamente il gruppo della scheda madre dal suo bordo sinistro per rimuoverla dal case superiore, stando attento al cavo del lettore CD e le porte I/O che possono impigliarsi durante la rimozione.

    • Se necessario, usa la parte piatta di uno spudger per separare il microfono dal case superiore.

    • Tira via il lato delle porte I/O dal bordo del case superiore e rimuovi il gruppo della scheda madre.

  23. Questo passaggio è privo di traduzione. Aiuta a tradurlo

    Lift the microphone out of its recess in the left speaker housing.
    • Lift the microphone out of its recess in the left speaker housing.

    Remove the two 5 mm Phillips screws securing the left speaker to the logic board.
    • Remove the two 5 mm Phillips screws securing the left speaker to the logic board.

    If present, remove the small strip of black tape covering the left speaker connector.
    • If present, remove the small strip of black tape covering the left speaker connector.

    • Carefully pull the left speaker wires upward to lift the left speaker connector out of its socket on the logic board.

    Carefully pull the microphone cables upward to lift the microphone connector out of its socket on the logic board.
    • Carefully pull the microphone cables upward to lift the microphone connector out of its socket on the logic board.

Linea Traguardo

Un commento

Thank you the directions were spot on.

J. D. Booth - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 1

Ultimi 30 Giorni: 13

Tutti i Tempi: 4,945