Introduzione

Remove the lower case to access most of your MacBook Pro's internals.

  1. Rimuovi le dieci viti seguenti, che fissano il case inferiore a quello superiore:
    • Rimuovi le dieci viti seguenti, che fissano il case inferiore a quello superiore:

      • Tre viti con testa a croce Phillips da 13,5 (14,1) mm.

      • Sette viti con testa a croce da 3 mm.

    • Nel rimuovere queste viti, nota come escono lievemente angolate. Devono essere rimesse al loro posto nello stesso modo.

    Sfoglia il Nostro Negozio

    Mai riparato qualcosa? Questo è Genio.

    Condividi la tua storia di riparazione con #ImAGenius

    Siamo tutti Geni

  3. Solleva con entrambe le mani il case inferiore in prossimità della presa d'aria per estrarre le due clip di fissaggio al case superiore.
    • Solleva con entrambe le mani il case inferiore in prossimità della presa d'aria per estrarre le due clip di fissaggio al case superiore.

    • Rimuovi il case inferiore e mettilo da parte.

Conclusione

To reassemble your device, follow these instructions in reverse order.

100%

Inizia a tradurre ›

For re-assembly, tilt the screw driver slightly at an angle tangent to the case's edge when screwing in the seven 3 mm Phillips screws. Screw the 13 mm screws directly downward. This should ensure better thread engagement.

Matthew Adler - Replica

Another method for insuring screws end up on the right thread is to turn the screw in reverse (anti-clockwise) to begin with until you feel a click, then you'll know the screw has fallen into the thread correctly and you can drive it home clockwise.

John Ward - Replica

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 3

Ultimi 7 Giorni: 17

Ultimi 30 Giorni: 120

Tutti i Tempi: 24,518