Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

  1. Rimuovi le seguenti viti Pentalobe P5 che fissano il case inferiore al MacBook Pro:
    • Rimuovi le seguenti viti Pentalobe P5 che fissano il case inferiore al MacBook Pro:

    • Otto viti da 3,0 mm

    • Due viti da 2,3 mm

  2. Alzando il bordo vicino al profilo di copertura, solleva il case inferiore dal MacBook Pro.
    • Alzando il bordo vicino al profilo di copertura, solleva il case inferiore dal MacBook Pro.

    • Metti da una parte il case inferiore.

  3. Stacca lo sticker di avviso che copre il connettore batteria.
    • Stacca lo sticker di avviso che copre il connettore batteria.

  4. Usando l'estremità piatta di uno spudger, stacca con cautela il connettore della batteria dal suo zoccolo sulla scheda logica. Piega indietro il cavo della batteria per evitare che il connettore possa fare contatto accidentalmente con la scheda logica.
    • Usando l'estremità piatta di uno spudger, stacca con cautela il connettore della batteria dal suo zoccolo sulla scheda logica.

    • Piega indietro il cavo della batteria per evitare che il connettore possa fare contatto accidentalmente con la scheda logica.

  5. Usa uno spudger o delle pinzette per staccare i tre cavi dell'antenna AirPort dalle loro sedi sulla scheda AirPort.
    • Usa uno spudger o delle pinzette per staccare i tre cavi dell'antenna AirPort dalle loro sedi sulla scheda AirPort.

    • I contatti del cavo sono molto delicati: stai attento a sollevare solo il connettore e non la presa o il cavo.

    • Per ricollegarlo, allinea attentamente il connettore con la presa e premilo con decisione con la parte piatta della spudger.

  6. Usa la punta di uno spudger per spingere via dalla sua sede sulla scheda logica il connettore del cavo della fotocamera.
    • Usa la punta di uno spudger per spingere via dalla sua sede sulla scheda logica il connettore del cavo della fotocamera.

    • Accertati di spingere parallelamente alla scheda, prima da un lato e poi dall'altro, per far lentamente "camminare" il connettore fuori dalla sua sede. Non fare leva, altrimenti danneggerai lo zoccolo.

  7. Inserisci l'estremità piatta di uno spudger sotto la copertura in gomma del dissipatore sulla ventola di destra. Fai scorrere lo spudger sotto tutta la lunghezza la copertura per staccare l'adesivo. Solleva la copertura e ripiegala in modo da avere accesso ai cavi sottostanti.
    • Inserisci l'estremità piatta di uno spudger sotto la copertura in gomma del dissipatore sulla ventola di destra.

    • Fai scorrere lo spudger sotto tutta la lunghezza la copertura per staccare l'adesivo.

    • Solleva la copertura e ripiegala in modo da avere accesso ai cavi sottostanti.

  8. Usa le dita per tirare via dalla ventola i cavi AirPort/fotocamera. I cavi aderiscono alla ventola, quindi staccali con cura per evitare di danneggiarli. Sfila con attenzione i cavi dal passacavo in plastica.
    • Usa le dita per tirare via dalla ventola i cavi AirPort/fotocamera.

    • I cavi aderiscono alla ventola, quindi staccali con cura per evitare di danneggiarli.

    • Sfila con attenzione i cavi dal passacavo in plastica.

  9. Usando l'estremità piatta di uno spudger, solleva dal suo zoccolo sulla scheda logica il cavo della scheda I/O. in fase di rimontaggio, connetti per primo questo terminale in quanto non è flessibile. Con una procedura simile, rimuovi il connettore della scheda I/O dal suo zoccolo sulla scheda I/O. Rimuovi il cavo della scheda I/O dal MacBook Pro.
    • Usando l'estremità piatta di uno spudger, solleva dal suo zoccolo sulla scheda logica il cavo della scheda I/O. in fase di rimontaggio, connetti per primo questo terminale in quanto non è flessibile.

    • Con una procedura simile, rimuovi il connettore della scheda I/O dal suo zoccolo sulla scheda I/O.

    • Rimuovi il cavo della scheda I/O dal MacBook Pro.

  10. Rimuovi la singola vite Torx T5 (T6 in alcune revisioni) da 2,9 mm che fissa la scheda AirPort alla scheda logica.
    • Rimuovi la singola vite Torx T5 (T6 in alcune revisioni) da 2,9 mm che fissa la scheda AirPort alla scheda logica.

  11. Afferra dai suoi lati sottili la scheda AirPort e tirala parallelamente alla scheda logica, rimuovendo così la scheda AirPort dal MacBook Pro. Afferra dai suoi lati sottili la scheda AirPort e tirala parallelamente alla scheda logica, rimuovendo così la scheda AirPort dal MacBook Pro.
    • Afferra dai suoi lati sottili la scheda AirPort e tirala parallelamente alla scheda logica, rimuovendo così la scheda AirPort dal MacBook Pro.

  12. Usa la punta di uno spudger per far scattare la linguetta di bloccaggio su lo zoccolo ZIF del cavo piatto della ventola destra. Poni attenzione a far leva sull'aletta di bloccaggio incernierata e non sullo zoccolo stesso.
    • Usa la punta di uno spudger per far scattare la linguetta di bloccaggio su lo zoccolo ZIF del cavo piatto della ventola destra.

    • Poni attenzione a far leva sull'aletta di bloccaggio incernierata e non sullo zoccolo stesso.

    • Iniziando dalla cima del cavo, fai scorrere un attrezzo di apertura in plastica sotto il cavo della ventola destra per liberarlo dalla scheda logica.

    • Fai attenzione quando liberi il cavo, perché aderisce fortemente alla scheda logica.

  13. Rimuovi le seguenti tre viti che fissano la ventola di destra alla scheda logica:
    • Rimuovi le seguenti tre viti che fissano la ventola di destra alla scheda logica:

    • Una vite Torx T5 da 4,4 mm

    • Una vite Torx T5 da 3,9 mm a testa larga

    • Una vite Torx T5 da 5,0 mm con una parte cilindrica lunga 2 mm

  14. Solleva e rimuovi la ventola destra dal MacBook Pro.
    • Solleva e rimuovi la ventola destra dal MacBook Pro.

    • Quando rimonti la ventola è più semplice collegare il cavo a nastro mentre la posizioni, piuttosto che farlo dopo aver avvitato le 3 viti.

  15. Questo passaggio è privo di traduzione. Aiuta a tradurlo

    Use the point of a spudger to flip up the locking mechanism on the I/O board connector. Flip the spudger around and use the flat end to slide the I/O cable out of the connector.
    • Use the point of a spudger to flip up the locking mechanism on the I/O board connector.

    • Flip the spudger around and use the flat end to slide the I/O cable out of the connector.

    Remove the two 3.1 mm T5 Torx screws from the I/O board.
    • Remove the two 3.1 mm T5 Torx screws from the I/O board.

    Lift the I/O board straight up, out of the device.
    • Lift the I/O board straight up, out of the device.

    With the flat of a spudger, release the clip on the right side of the plastic I/O cover. After releasing the clip, you can easily lift the cover off of the board.
    • With the flat of a spudger, release the clip on the right side of the plastic I/O cover.

    • After releasing the clip, you can easily lift the cover off of the board.

Linea Traguardo

Jake Devincenzi

Membro da: 18/04/2011

113.764 Reputazione

57 Guide realizzate

I broke the plastic thing on the IO board. Can i use it without the plastic or do you think it is possible to find it anywhere?

Max - Replica

i have i/o board fried .

it can cause the laptop no to star or i have another issue ??

zamil79 - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 7

Ultimi 7 Giorni: 17

Ultimi 30 Giorni: 72

Tutti i Tempi: 21,410