Introduzione

Utilizzare questa guida per sostituire la piastra dell'antenna che funge da supporto dell'antenna e del disco rigido.

  1. Posizionare i pollici negli incavi nel coperchio inferiore.
    • Posizionare i pollici negli incavi nel coperchio inferiore.

      • Non è necessario esercitare particolare forza verso il basso durante la rotazione.

    • Rimuovere coperchio inferiore e conservarlo altrove.

    • Rimuovere le due viti Torx T6 da 11,3 mm che fissano la ventola alla scheda logica, in prossimità della piastra dell'antenna.

    • Sollevare la linguetta della ventola più vicina alla memoria RAM più vicina al distanziatore fissato al case esterno.

    • Per rimuovere la ventola, non è necessario togliere la vite distanziale. Si deve solo sollevare abbastanza la ventola per portarla al di sopra del distanziale.

    • Sollevare la ventola dal Mac mini affinché sia possibile accedere al connettore.

    • Tirare con attenzione i cavi della ventola verso l'alto, per sollevare il connettore dal connettore femmina sulla scheda logica.

    • Rimuovere la ventola.

    • Rimuovere la vite T6 da 3,5 mm che fissa la mascherina al dissipatore.

    • Sollevare la mascherina dall'estremità più vicina alla piastra dell'antenna.

    • Ruotare la mascherina fuori dal case esterno e rimuoverla dal Mac mini.

    • Rimuovere le viti seguenti, che fissano la piastra dell'antenna al Mac mini:

      • Due viti Torx T8 da 6,6 mm

      • Due viti Torx T8 da 5 mm o viti esagonali da 2 mm (vanno bene entrambi i cacciaviti)

    • in fase di montaggio:

    • Può rivelarsi difficile riposizionare l'unità disco in modo che la piastra dell'antenna possa disporsi correttamente nella sua sede. Se i fori delle viti non sono allineati con quelli dell'unità, assicurati che i due piedini sul retro dell'unità siano infilati bene nei fori sul retro del case, sopra l'alloggiamento della seconda unità disco.

    • L'antenna si collega direttamente all'unità disco (circoli rossi), perciò il collegamento dell'antenna può causare uno spostamento dell'unità disco e quindi l'allentamento della connessione del cavo che collega l'unità alla scheda logica.

    • Sollevare delicatamente la piastra dell'antenna dall'estremità più vicina alla memoria RAM.

    • Estrarre con attenzione la piastra dell'antenna dalla montatura rotonda nel case esterno.

    • Non rimuovere ancora la piastra dell'antenna, poiché è ancora collegata alla scheda AirPort/Bluetooth.

    • Mediante la punta di uno spudger, scollegare con attenzione il connettore dell'antenna dal rispettivo connettore femmina sulla scheda AirPort/Bluetooth.

    • Rimuovere l'antenna dal Mac mini.

Linea Traguardo

87%

Inizia a tradurre ›

when opening my 2011 mac mini, I noticed removing the fan and the cowling is unnecessary to access the antenna plate

Gregor Samim - Replica

The difficult part is putting the grill back in.

stevechang64 - Replica

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 4

Ultimi 7 Giorni: 11

Ultimi 30 Giorni: 47

Tutti i Tempi: 7,112