Introduzione

Utilizzare questa guida per sostituire la piastra dell'antenna che agisce come punto di montaggio dell'antenna e del disco rigido..

  1. Posizionare i pollici negli incavi tagliati nel coperchio inferiore.
    • Posizionare i pollici negli incavi tagliati nel coperchio inferiore.

    • Rimuovere coperchio inferiore e conservarlo altrove.

    • Rimuovere le due viti Torx T6 da 11,3 mm che fissano la ventola alla scheda logica, in prossimità della piastra dell'antenna.

    • Sollevare la linguetta della ventola più vicina alla memoria RAM più vicina al distanziatore fissato al case esterno.

    • Sollevare la ventola dal Mac mini affinché sia possibile accedere al connettore.

    • Tirare con attenzione i cavi della ventola verso l'alto, per sollevare il connettore dal connettore femmina sulla scheda logica.

    • Rimuovere la ventola.

    • Rimuovere la vite T6 da 3,5 mm che fissa la mascherina al dissipatore.

    • Sollevare la mascherina dall'estremità più vicina alla piastra dell'antenna.

    • Ruotare la mascherina fuori dal case esterno e rimuoverla dal Mac mini.

    • Rimuovere le viti seguenti, che fissano la piastra dell'antenna al Mac mini:

      • Due viti Torx T8 da 6,6 mm

      • Due viti Torx T8 da 5 mm o viti esagonali da 2 mm (vanno bene entrambi i cacciaviti)

    • Sollevare delicatamente la piastra dell'antenna dall'estremità più vicina alla memoria RAM.

    • Estrarre con attenzione la piastra dell'antenna direttamente dalla montatura rotonda nel case esterno.

    • Non rimuovere ancora la piastra dell'antenna, poiché è ancora collegata alla scheda AirPort/Bluetooth.

    • Mediante la punta di un inseritore, scollegare con attenzione il connettore dell'antenna dalla scheda AirPort/Bluetooth.

    • Rimuovere l'antenna dal Mac mini.

Conclusione

88%

Inizia a tradurre ›

GalvanicMacPro, to my recollection, the plate needs to be more fully inserted before all screws will line up again.

bkbkbk - Replica

bkbkbk,

I can see that it has a very particular orientation, going under the Mini's housing from about 10 o'clock to 2 o'clock, so to speak, and that I've done. I can't for the life of me see how it ever lined up originally!

GalvanicMacPro -

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 3

Ultimi 30 Giorni: 22

Tutti i Tempi: 25,116