Ricambi

Nessuna parte specificata.

  1. Premi il pulsante sul lato destro in basso dell'LG V20 per aprire il gancio che blocca la cover posteriore sul bordo inferiore del telefono. Rimuovi la cover posteriore. Rimuovi la cover posteriore.
    • Premi il pulsante sul lato destro in basso dell'LG V20 per aprire il gancio che blocca la cover posteriore sul bordo inferiore del telefono.

    • Rimuovi la cover posteriore.

  2. Prima di smontare il tuo telefono, scarica la batteria sotto il 25%. Una batteria al litio-ioni carica può incendiarsi e/o esplodere se viene perforata accidentalmente. Inserisci l'estremità piatta di uno spudger nella piccola cavità sul bordo inferiore della batteria. Usa lo spudger per far leva sulla batteria e rimuoverla.
    • Prima di smontare il tuo telefono, scarica la batteria sotto il 25%. Una batteria al litio-ioni carica può incendiarsi e/o esplodere se viene perforata accidentalmente.

    • Inserisci l'estremità piatta di uno spudger nella piccola cavità sul bordo inferiore della batteria.

    • Usa lo spudger per far leva sulla batteria e rimuoverla.

    • Puoi eseguire quest'operazione con le dita, ma presta attenzione a non perforare la batteria con le unghie.

  3. Rimuovi le 16 viti a croce Phillips #00 da 4 mm che collegano la cover posteriore alla scheda madre.
    • Rimuovi le 16 viti a croce Phillips #00 da 4 mm che collegano la cover posteriore alla scheda madre.

  4. Le sezioni superiore e inferiore del telaio sono collegate molto saldamente al telaio centrale. È possibile tirarle via con le mani; se però non ci riesci, usa la seguente procedura per staccarle. Con l'estremità piatta di uno spudger, premi uno degli angoli della sezione del telaio fino a creare una piccola fessura.
    • Le sezioni superiore e inferiore del telaio sono collegate molto saldamente al telaio centrale. È possibile tirarle via con le mani; se però non ci riesci, usa la seguente procedura per staccarle.

    • Con l'estremità piatta di uno spudger, premi uno degli angoli della sezione del telaio fino a creare una piccola fessura.

  5. Rovescia il telefono e inserisci un plettro di apertura nella fessura che hai creato. Fai scorrere il plettro di apertura lungo la fessura finché la sezione del telaio non scatta fuori dai suoi ganci in plastica.
    • Rovescia il telefono e inserisci un plettro di apertura nella fessura che hai creato.

    • Fai scorrere il plettro di apertura lungo la fessura finché la sezione del telaio non scatta fuori dai suoi ganci in plastica.

  6. Rimuovi la sezione del telaio.
    • Rimuovi la sezione del telaio.

    • Ripeti questa procedura con la sezione del telaio all'altra estremità del telefono.

  7. L'altoparlante è attaccato alla cover della scheda madre. Staccalo usando un plettro di apertura. L'altoparlante è attaccato alla cover della scheda madre. Staccalo usando un plettro di apertura.
    • L'altoparlante è attaccato alla cover della scheda madre. Staccalo usando un plettro di apertura.

    Be very careful with prying up the speaker or else it will break the connection to the cover.

    Peter Halenbeck - Replica

  8. La cover della scheda madre è tenuta in posizione da diversi ganci in plastica. Usa un plettro di apertura per sollevare la cover della scheda madre nell'angolo inferiore destro del tuo telefono finché non scatta fuori dal gancio di plastica.
    • La cover della scheda madre è tenuta in posizione da diversi ganci in plastica.

    • Usa un plettro di apertura per sollevare la cover della scheda madre nell'angolo inferiore destro del tuo telefono finché non scatta fuori dal gancio di plastica.

    Bonjour, en placant le médiator à l’intérieur de l’emplacement de la batterie le démontage est plus facile de l’intérieur vers l’extérieur…

    pat pat - Replica

    Merci pour l’info!

    Nicolas Pierret -

  9. Fai scorrere il plettro di apertura lungo il telaio centrale e torcilo per aprire i ganci di plastica che tengono in posizione la cover della scheda madre. Fai scorrere il plettro di apertura lungo il telaio centrale e torcilo per aprire i ganci di plastica che tengono in posizione la cover della scheda madre.
    • Fai scorrere il plettro di apertura lungo il telaio centrale e torcilo per aprire i ganci di plastica che tengono in posizione la cover della scheda madre.

  10. Rimuovi la cover della scheda madre.
    • Rimuovi la cover della scheda madre.

  11. Usa l'estremità piatta di uno spudger per scollegare il cavo flessibile della fotocamera frontale. Se vuoi proseguire con la rimozione del gruppo della scheda madre, non c'è bisogno di rimuovere la fotocamera frontale dopo averla disconnessa. Ma se non ti senti sicuro, rimuovila con attenzione usando delle pinzette.
    • Usa l'estremità piatta di uno spudger per scollegare il cavo flessibile della fotocamera frontale.

    • Se vuoi proseguire con la rimozione del gruppo della scheda madre, non c'è bisogno di rimuovere la fotocamera frontale dopo averla disconnessa. Ma se non ti senti sicuro, rimuovila con attenzione usando delle pinzette.

    • Usa delle pinzette per rimuovere con delicatezza la fotocamera frontale.

  12. Usa l'estremità piatta di uno spudger per scollegare il cavo flessibile della fotocamera posteriore di sinistra.
    • Usa l'estremità piatta di uno spudger per scollegare il cavo flessibile della fotocamera posteriore di sinistra.

    • La seconda fotocamera posteriore verrà fuori insieme alla scheda madre, dato che è collegata a questa dall'altro lato.

    • Puoi lasciare la fotocamera anteriore al suo posto se farai attenzione a non danneggiarla mentre rimuovi il gruppo della scheda madre. Ma se non ti senti sicuro, rimuovila attentamente con delle pinzette.

    Anyone have a picture of the back of the board by the charge port

    DANIEL HOCH - Replica

  13. Disconnetti il cavo flessibile del display con l'estremità piatta di uno spudger.
    • Disconnetti il cavo flessibile del display con l'estremità piatta di uno spudger.

  14. Usa l'estremità appuntita di uno spudger per sollevare il gruppo della scheda madre finché non riesci ad afferrarlo bene. Solleva delicatamente il gruppo della scheda madre e rimuovilo.
    • Usa l'estremità appuntita di uno spudger per sollevare il gruppo della scheda madre finché non riesci ad afferrarlo bene.

    • Solleva delicatamente il gruppo della scheda madre e rimuovilo.

    Be very careful handling motherboard. The numerous spring-type contact points can be easily bent.

    Peter Halenbeck - Replica

  15. Questo passaggio è privo di traduzione. Aiuta a tradurlo

    Use a pair of tweezers to remove the vibration motor.
    • Use a pair of tweezers to remove the vibration motor.

    • If the vibration motor is glued in too tight, you can use an iOpener to loosen the adhesive beneath it and try again.

Linea Traguardo

Dominik Schnabelrauch

Membro da: 23/11/2016

120.578 Reputazione

504 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

146 Membri

17.228 Guide realizzate

2 Commenti

When I dug down to the motor, I found it wasn’t going to be that easy to pull it out.

Instead, I checked that it actually worked by touching its contacts carefully to a 1.5v AA battery. It turns out that the spring contacts on the motor were a little too compressed, so I stretched them with tweezers, and didn’t need to replace the motor: all works.

Alexander Pruss - Replica

my motor also stopped working. after taking it apart i noticed the gold contacts on the PCB were hardly rubbed. connected a 2.5 v PSU to the motor. works! also just ended up stretching the spring. Also added some NT-H1 thermal paste to the area with the thermal pad and the other can beside it. Thermal throttling was reduced significantly.

Marvin Mallari -

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 0

Ultimi 30 Giorni: 8

Tutti i Tempi: 1,667