Introduzione

Il JBL Charge 3 ha 2 altoparlanti frontali che possono essere sostituiti insieme o individualmente Se i tuoi altoparlanti sono esplosi sostituiscili con questa guida.

  1. Gira sottosopra il tuo speaker ed inserisci lo strumento di appertura di plastica verticalmente nella fessura sulla cover frontale. Inclina lentamente lo strumento di apertura verso di te per rimuovere le quattro clip che tengono il tutto fermo. Ripeti il procedimento per tutti e quattro gli angoli della cover frontale.
    • Gira sottosopra il tuo speaker ed inserisci lo strumento di appertura di plastica verticalmente nella fessura sulla cover frontale.

    • Inclina lentamente lo strumento di apertura verso di te per rimuovere le quattro clip che tengono il tutto fermo.

    • Ripeti il procedimento per tutti e quattro gli angoli della cover frontale.

  2. Stacca la cover da entrambi i lati e rimuovila dallo speaker principlale.
    • Stacca la cover da entrambi i lati e rimuovila dallo speaker principlale.

    • L'interno della cover frontale ha dei buchi che devono combaciare con dei corrispettivi pernetti in modo tale da poter poi riassemblare il dispositivo.

    • Rimuovere la Cover Frontale non intacca la chiusura ermetica antiacqua del dispositivo. Tuttavia, rimuovendo qualsiasi altro pezzo richiederà la perdita della chiusura ermetica e delle guarnizioni contro le infiltrazioni d'acqua. Il tuo dispositivo potrebbe non essere più resistente all'acqua dopo queste modifiche.

  3. Rimuovi le otto viti 10mm Phillips #1 dai due altoparlanti frontali. Rimuovi le otto viti 10mm Phillips #1 dai due altoparlanti frontali.
    • Rimuovi le otto viti 10mm Phillips #1 dai due altoparlanti frontali.

  4. Estrai gentilmente uno degli altoparlanti in modo che sia fuori dall'alloggiamento. Stai attento poiché è ancora collegato con i cavi alla scheda madre.
    • Estrai gentilmente uno degli altoparlanti in modo che sia fuori dall'alloggiamento. Stai attento poiché è ancora collegato con i cavi alla scheda madre.

  5. Premere la linguetta in metallo sul connettore dell'altoparlante con un cacciavite Phillips #000 e delicatamente stacca il connettore. Premere la linguetta in metallo sul connettore dell'altoparlante con un cacciavite Phillips #000 e delicatamente stacca il connettore. Premere la linguetta in metallo sul connettore dell'altoparlante con un cacciavite Phillips #000 e delicatamente stacca il connettore.
    • Premere la linguetta in metallo sul connettore dell'altoparlante con un cacciavite Phillips #000 e delicatamente stacca il connettore.

  6. Ripetere il passaggio precedente per il secondo connettore.
    • Ripetere il passaggio precedente per il secondo connettore.

  7. Afferra il connettore dei cavi che collega l'altoparlante alla scheda madre con delle pinzette. Gentilmente stacca il connettore. Afferra il connettore dei cavi che collega l'altoparlante alla scheda madre con delle pinzette. Gentilmente stacca il connettore.
    • Afferra il connettore dei cavi che collega l'altoparlante alla scheda madre con delle pinzette. Gentilmente stacca il connettore.

  8. Adesso che il secondo altoparlante è disconnesso dalla scheda madre, fai uscire l'altoparlante e i cavi dall'alloggiamento.
    • Adesso che il secondo altoparlante è disconnesso dalla scheda madre, fai uscire l'altoparlante e i cavi dall'alloggiamento.

Conclusione

en it

100%

Matteo Altomonte ci sta aiutando ad aggiustare il mondo! Vuoi partecipare?
Inizia a tradurre ›

Aidan Hays

Membro da: 08/10/2018

2.540 Reputazione

2 Guide realizzate

Team

Cal Poly, Team S13-G1, White Fall 2018 Membro di Cal Poly, Team S13-G1, White Fall 2018

CPSU-WHITE-F18S13G1

3 Membri

20 Guide realizzate

22 Commenti

Where I can buy the same jbl speaker ?

Ekinox - Replica

Where can buy the small speakers? Helpp

Luis Cilia - Replica

I have to pull out the motherboard to get those speakers out.

Tr0ll05aur0s 3z - Replica

where can i buy the replacement speakers?

Yhamani Pangarungan - Replica

Mine did not have the little clips in step 5. It was just soldered on. I ended up removing it from the other end. At the little white clip that goes in the motherboard (shown in step &) I was able to remove the pin. by pressing down on the top where you can see the silver.

Mike - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 39

Ultimi 7 Giorni: 257

Ultimi 30 Giorni: 1,293

Tutti i Tempi: 58,154