Introduzione

Rimuovi lo schermo LCD per accedere alla maggior parte dei componenti interni dell'iMac.

  1. Prima di iniziare, scollega l'iMac dall'alimentazione e poggialo su una superficie morbida come indicato. Fai aderire una ventosa accanto a ciascuno dei due angoli superiori del pannello di vetro.
    • Prima di iniziare, scollega l'iMac dall'alimentazione e poggialo su una superficie morbida come indicato.

    • Fai aderire una ventosa accanto a ciascuno dei due angoli superiori del pannello di vetro.

    • Per far aderire le nostre ventose, per prima cosa posizionale con la maniglia mobile parallela alla superficie del pannello di vetro. Tenendo delicatamente la ventosa contro il vetro, solleva la maniglia mobile finché non è parallela all'altra maniglia.

    • Se la ventosa non aderisce, prova a ripulire il pannello di vetro e la ventosa con un solvente delicato.

  2. Solleva il pannello di vetro in perpendicolare rispetto alla superficie dello schermo LCD, affinché sia possibile liberare i piedini di montaggio in acciaio inseriti lungo il lato sottostante al bordo superiore del pannello di vetro. Estrai il panello di vetro dal bordo inferiore dell'iMac e mettilo da parte con attenzione.
    • Solleva il pannello di vetro in perpendicolare rispetto alla superficie dello schermo LCD, affinché sia possibile liberare i piedini di montaggio in acciaio inseriti lungo il lato sottostante al bordo superiore del pannello di vetro.

    • Estrai il panello di vetro dal bordo inferiore dell'iMac e mettilo da parte con attenzione.

    • Durante la reinstallazione, pulisci con attenzione la parte interna del pannello di vetro e la superficie dello schermo LCD, poiché la polvere e le impronte digitali saranno sgradevolmente visibili durante l'uso della macchina.

  3. Rimuovi le otto viti Torx T10 da 8 mm che fissano il display al case esterno. Le due ultime immagini mostrano in dettaglio ciascun lato del display. Le due ultime immagini mostrano in dettaglio ciascun lato del display.
    • Rimuovi le otto viti Torx T10 da 8 mm che fissano il display al case esterno.

    • Le due ultime immagini mostrano in dettaglio ciascun lato del display.

  4. Solleva leggermente il bordo superiore del display dal case esterno.
    • Solleva leggermente il bordo superiore del display dal case esterno.

    • Non sollevare eccessivamente. Sono presenti numerosi cavi che collegano il display alla scheda logica. Ruotare o tirare il gruppo del display con i cavi ancora collegati danneggerà il tuo iMac.

  5. Estrai il connettore del cavo della sincronizzazione verticale dalla sua presa sulla scheda del driver LED, vicino all'angolo superiore sinistro dell'iMac. Estrai il connettore del cavo della sincronizzazione verticale dalla sua presa sulla scheda del driver LED, vicino all'angolo superiore sinistro dell'iMac.
    • Estrai il connettore del cavo della sincronizzazione verticale dalla sua presa sulla scheda del driver LED, vicino all'angolo superiore sinistro dell'iMac.

  6. Ruota il display dal case esterno affinché sia possibile scollegare il cavo di alimentazione della retroilluminazione LED dalla scheda del driver LED. Scollega il cavo di alimentazione della retroilluminazione LED premendo il meccanismo di blocco ed estraendo al contempo il connettore dal suo zoccolo (verso il bordo inferiore dell'iMac).
    • Ruota il display dal case esterno affinché sia possibile scollegare il cavo di alimentazione della retroilluminazione LED dalla scheda del driver LED.

    • Scollega il cavo di alimentazione della retroilluminazione LED premendo il meccanismo di blocco ed estraendo al contempo il connettore dal suo zoccolo (verso il bordo inferiore dell'iMac).

  7. Afferra la linguetta di plastica fissata al blocco del cavo dati del display e ruotala verso l'alto. Estrai il cavo dati del display direttamente dal connettore sulla scheda logica. Non sollevare il cavo dati del display poiché il connettore è molto fragile. Tira il cavo in senso parallelo alla superficie della scheda logica.
    • Afferra la linguetta di plastica fissata al blocco del cavo dati del display e ruotala verso l'alto.

    • Estrai il cavo dati del display direttamente dal connettore sulla scheda logica.

    • Non sollevare il cavo dati del display poiché il connettore è molto fragile. Tira il cavo in senso parallelo alla superficie della scheda logica.

  8. Scollega il connettore del cavo del sensore termico dell'LCD dalla sua presa sulla scheda logica. Scollega il connettore del cavo del sensore termico dell'LCD dalla sua presa sulla scheda logica.
    • Scollega il connettore del cavo del sensore termico dell'LCD dalla sua presa sulla scheda logica.

  9. Estrai con cautela il cavo verso il bordo superiore dell'iMac e sollevalo dal case esterno, facendo attenzione che altri cavi non restino impigliati.
    • Estrai con cautela il cavo verso il bordo superiore dell'iMac e sollevalo dal case esterno, facendo attenzione che altri cavi non restino impigliati.

Conclusione

en it

100%

Inizia a tradurre ›

4 Commenti

My screen does not come on but the dvd player powers up and the orchestral noise in the beginning sounds what do you think the problem is?

Dave Seawater - Replica

I can't seem to get that flat gold color wire to go back into the socket....please help. I'm at mikichan1@yahoo.com

mikichan1 - Replica

I had the same problem. Frustrating.

garyledet - Replica

I actually messed up my lcd cable end, so make sure its aligned properly before you try to insert it. If not you will be waiting 3 days like me for the replacement cabe to arrive.

Tony J - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 11

Ultimi 7 Giorni: 48

Ultimi 30 Giorni: 309

Tutti i Tempi: 40,160