Introduzione

Utilizzare questa guida per sostituire una ventola usurata o rumorosa.

  1. Posizionare i pollici negli incavi nel coperchio inferiore. Ruotare il coperchio inferiore in senso antiorario finché il puntino bianco dipinto su di esso non è allineato con il cerchio in rilievo sul case esterno.
    • Posizionare i pollici negli incavi nel coperchio inferiore.

    • Non è necessario esercitare particolare forza verso il basso durante la rotazione.

    • Rimuovere coperchio inferiore e conservarlo altrove.

  3. Kit riparazione batterie MacBook

    A partire da $69.99

    Buy Now

    Kit riparazione batterie MacBook

    A partire da $69.99

    Buy Now
  4. Rimuovere le due viti Torx T6 da 11,3 mm che fissano la ventola alla scheda logica, in prossimità della piastra dell'antenna.
    • Rimuovere le due viti Torx T6 da 11,3 mm che fissano la ventola alla scheda logica, in prossimità della piastra dell'antenna.

  5. Sollevare la linguetta della ventola più vicina alla memoria RAM più vicina al distanziatore fissato al case esterno.
    • Sollevare la linguetta della ventola più vicina alla memoria RAM più vicina al distanziatore fissato al case esterno.

    • Per rimuovere la ventola, non è necessario togliere la vite distanziale. Si deve solo sollevare abbastanza la ventola per portarla al di sopra del distanziale.

  6. Sollevare la ventola dal Mac mini affinché sia possibile accedere al connettore.
    • Sollevare la ventola dal Mac mini affinché sia possibile accedere al connettore.

    • Tirare con attenzione i cavi della ventola verso l'alto, per sollevare il connettore dal connettore femmina sulla scheda logica.

    • Rimuovere la ventola.

Linea Traguardo

71%

Inizia a tradurre ›

one of the screws will be "stuck" inside the mount due to having two fixed washers on either side. this screw can be taken apart by holding the bottom piece with pliers and using your torx driver on the top. you will need to do this to replace the fan with a new one.

good luck

ben shore - Replica

step 3 should have note to remove 3 ea. screws ... the screw on the left bottom on the picture is not shown ... it is obvious when you look at the fan you recieve ... connector came out very easy, just pull up (easily) ... took less than 15 minutes on my i7 server mini, mid 2011 model

DiSH

hamagucd - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 2

Ultimi 7 Giorni: 31

Ultimi 30 Giorni: 155

Tutti i Tempi: 20,108