Introduzione

Utilizzare questa guida per sostituire una ventola usurata e rumorosa.

  1. Posizionare i pollici negli incavi tagliati nel coperchio inferiore. Ruotare il coperchio inferiore in senso antiorario finché il puntino bianco dipinto su di esso non è allineato con il cerchio in rilievo sul case esterno.
    • Posizionare i pollici negli incavi tagliati nel coperchio inferiore.

    • Rimuovere coperchio inferiore e conservarlo altrove.

  3. Rimuovere le due viti Torx T6 da 11,3 mm che fissano la ventola alla scheda logica, in prossimità della piastra dell'antenna.
    • Rimuovere le due viti Torx T6 da 11,3 mm che fissano la ventola alla scheda logica, in prossimità della piastra dell'antenna.

  4. Sollevare la linguetta della ventola più vicina alla memoria RAM più vicina al distanziatore fissato al case esterno.
    • Sollevare la linguetta della ventola più vicina alla memoria RAM più vicina al distanziatore fissato al case esterno.

  5. Sollevare la ventola dal Mac mini affinché sia possibile accedere al connettore.
    • Sollevare la ventola dal Mac mini affinché sia possibile accedere al connettore.

    • Tirare con attenzione i cavi della ventola verso l'alto, per sollevare il connettore dal connettore femmina sulla scheda logica.

    • Rimuovere la ventola.

Conclusione

en it

87%

Inizia a tradurre ›

2 Commenti

How do you know the order of the wires when placing the 4 wires back onto the motherboard?

Communications Department - Replica

The connector is a snap in / snap out or more properly lift out connector. The connector goes back in only one way with the 4 pins aimed towards the wifi icon. To get it out you GENTLY lift the wires. I used my fingernail under the wires as they went from the fan into the connector.

Mike Stark - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 1

Ultimi 7 Giorni: 6

Ultimi 30 Giorni: 39

Tutti i Tempi: 14,664