Introduzione

Utilizzare questa guida per rimuovere la presa d'aria posteriore in alluminio pressofuso dal MacBook.

  1. Rimuovere le otto viti con testa a croce da 4 mm che fissano il case inferiore al MacBook.
    • Rimuovere le otto viti con testa a croce da 4 mm che fissano il case inferiore al MacBook.

  2. La struttura del case inferiore è in alluminio con rivestimento in gomma. Durante la rimozione, non piegare eccessivamente l'alluminio, poiché eventuali deformazioni permanenti causerebbero problemi di tolleranze dopo il riassemblaggio. Sollevare leggermente il case inferiore in prossimità dell'apertura della presa d'aria. Continuare a far scorrere le dita fra i case superiore e inferiore finché quello superiore non si sgancia dalle levette di fissaggio.
    • La struttura del case inferiore è in alluminio con rivestimento in gomma. Durante la rimozione, non piegare eccessivamente l'alluminio, poiché eventuali deformazioni permanenti causerebbero problemi di tolleranze dopo il riassemblaggio.

    • Sollevare leggermente il case inferiore in prossimità dell'apertura della presa d'aria.

    • Continuare a far scorrere le dita fra i case superiore e inferiore finché quello superiore non si sgancia dalle levette di fissaggio.

    • La posizione di queste tre levette è indicata nella terza immagine.

  3. Kit riparazione batterie MacBook

    A partire da $69.99

    Buy Now

    Kit riparazione batterie MacBook

    A partire da $69.99

    Buy Now
  4. Per precauzione, suggeriamo di scollegare il connettore della batteria dalla scheda logica per evitare eventuali scariche elettriche. Il passaggio è facoltativo.
    • Per precauzione, suggeriamo di scollegare il connettore della batteria dalla scheda logica per evitare eventuali scariche elettriche. Il passaggio è facoltativo.

    • Mediante l'estremità piatta di un inseritore, sollevare il connettore del cavo della batteria dal connettore femmina sulla scheda logica tirandolo verso l'alto.

    • Potrebbe essere più semplice utilizzare le unghie per sollevare il connettore da entrambi i lati.

  5. Rimuovere le viti seguenti dal lato con unità ottica della presa posteriore:
    • Rimuovere le viti seguenti dal lato con unità ottica della presa posteriore:

    • Due viti Torx T8 da 10 mm

    • Due viti con testa a croce da 5 mm

  6. Rimuovere le viti seguenti dal lato della porta della presa d'aria posteriore:
    • Rimuovere le viti seguenti dal lato della porta della presa d'aria posteriore:

    • Due viti Torx T8 da 10 mm

    • Due viti con testa a croce da 5 mm

  7. Sollevare con attenzione la presa d'aria posteriore dal case superiore.
    • Sollevare con attenzione la presa d'aria posteriore dal case superiore.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Wow.....i fix it my speaker problem

NAVEEN Justin - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 1

Ultimi 7 Giorni: 7

Ultimi 30 Giorni: 24

Tutti i Tempi: 10,514