Introduzione

Utilizzare questa guida per sostituire la piastra dell'antenna che agisce come punto di montaggio dell'antenna e del disco rigido..

  1. Posizionare i pollici negli incavi tagliati nel coperchio inferiore. Ruotare il coperchio inferiore in senso antiorario finché il puntino bianco dipinto su di esso non è allineato con il cerchio in rilievo sul case esterno.
    • Posizionare i pollici negli incavi tagliati nel coperchio inferiore.

    • Rimuovere coperchio inferiore e conservarlo altrove.

  3. Rimuovere le due viti Torx T6 da 11,3 mm che fissano la ventola alla scheda logica, in prossimità della piastra dell'antenna.
    • Rimuovere le due viti Torx T6 da 11,3 mm che fissano la ventola alla scheda logica, in prossimità della piastra dell'antenna.

  4. Sollevare la linguetta della ventola più vicina alla memoria RAM più vicina al distanziatore fissato al case esterno.
    • Sollevare la linguetta della ventola più vicina alla memoria RAM più vicina al distanziatore fissato al case esterno.

    Sfoglia il Nostro Negozio

    Mai riparato qualcosa? Questo è Genio.

    Condividi la tua storia di riparazione con #ImAGenius

    Siamo tutti Geni

  6. Sollevare la ventola dal Mac mini affinché sia possibile accedere al connettore.
    • Sollevare la ventola dal Mac mini affinché sia possibile accedere al connettore.

    • Tirare con attenzione i cavi della ventola verso l'alto, per sollevare il connettore dal connettore femmina sulla scheda logica.

    • Rimuovere la ventola.

  7. Rimuovere la vite T6 da 3,5 mm che fissa la mascherina al dissipatore.
    • Rimuovere la vite T6 da 3,5 mm che fissa la mascherina al dissipatore.

  8. Sollevare la mascherina dall'estremità più vicina alla piastra dell'antenna.
    • Sollevare la mascherina dall'estremità più vicina alla piastra dell'antenna.

    • Ruotare la mascherina fuori dal case esterno e rimuoverla dal Mac mini.

  9. Rimuovere le viti seguenti, che fissano la piastra dell'antenna al Mac mini:
    • Rimuovere le viti seguenti, che fissano la piastra dell'antenna al Mac mini:

      • Due viti Torx T8 da 6,6 mm

      • Due viti Torx T8 da 5 mm o viti esagonali da 2 mm (vanno bene entrambi i cacciaviti)

  10. Sollevare delicatamente la piastra dell'antenna dall'estremità più vicina alla memoria RAM. Estrarre con attenzione la piastra dell'antenna direttamente dalla montatura rotonda nel case esterno.
    • Sollevare delicatamente la piastra dell'antenna dall'estremità più vicina alla memoria RAM.

    • Estrarre con attenzione la piastra dell'antenna direttamente dalla montatura rotonda nel case esterno.

    • Non rimuovere ancora la piastra dell'antenna, poiché è ancora collegata alla scheda AirPort/Bluetooth.

  11. Mediante la punta di un inseritore, scollegare con attenzione il connettore dell'antenna dalla scheda AirPort/Bluetooth.
    • Mediante la punta di un inseritore, scollegare con attenzione il connettore dell'antenna dalla scheda AirPort/Bluetooth.

  12. Rimuovere l'antenna dal Mac mini.
    • Rimuovere l'antenna dal Mac mini.

Conclusione

88%

Inizia a tradurre ›

GalvanicMacPro, to my recollection, the plate needs to be more fully inserted before all screws will line up again.

bkbkbk - Replica

bkbkbk,

I can see that it has a very particular orientation, going under the Mini's housing from about 10 o'clock to 2 o'clock, so to speak, and that I've done. I can't for the life of me see how it ever lined up originally!

GalvanicMacPro -

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 4

Ultimi 30 Giorni: 21

Tutti i Tempi: 25,137