Introduzione

Utilizzare questa guida per aggiornare la memoria RAM e ottenere un immediato aumento della velocità.

  1. Poggiare l'iMac rivolto verso il basso su una superficie pulita e morbida come indicato.
    • Poggiare l'iMac rivolto verso il basso su una superficie pulita e morbida come indicato.

    • Verificare che non siano presenti tracce di sporco o detriti sulla superficie di lavoro, poiché potrebbero graffiare il pannello di vetro nella parte anteriore dell'iMac. Si consiglia di posizionare un asciugamano fra l'iMac e la superficie di lavoro.

    • Allentare le tre viti con testa a croce che fissano lo sportello di accesso al bordo inferiore dell'iMac.

    • Le tre viti resteranno all'interno dello sportello di accesso.

    • Rimuovere lo sportello di accesso.

    Before beginning unplug your iMac.

    Henry Barnett - Replica

    The screws are not phillips #1 as implied above. My phillips#2 bit fit.

    John McWilliams - Replica

    Yes phillips #2 is the correct Bit

    Heath - Replica

  2. Far scorrere delicatamente la linguetta di plastica nera della memoria RAM dal relativo slot.
    • Far scorrere delicatamente la linguetta di plastica nera della memoria RAM dal relativo slot.

    • Estrarre la linguetta di plastica nera dal bordo inferiore dell'iMac per estrarre il modulo (o i moduli) su quel lato dell'alloggiamento della memoria RAM.

    • L'operazione potrebbe richiedere della forza.

    It is far harder than I thought you have to pull REALLY hard and then there will be a little click and than you can gently pull out the RAM.

    Alison Newton - Replica

    Just FYI you can install 32GB’s of RAM in this machine. I have been using it this way for over 2 years now.

    Heath - Replica

  3. Diffondi allegria Fixmas
    Diffondi allegria Fixmas
    • Far scorrere il vecchio modulo RAM (o i moduli) fuori dai rispettivi slot nell'alloggiamento e conservarli altrove.

    Aggiungi Commento

    • Ripetere la procedura dei passaggi precedenti per rimuovere il modulo o i moduli RAM dall'altra parte dell'alloggiamento.

    Aggiungi Commento

    • Durante l'installazione dei nuovi moduli RAM, è importante orientarli correttamente.

    • Verificare che il piccolo intaglio presente su ciascun modulo RAM (indicato nella prima immagine) corrisponda alla sporgenza in ciascuno slot (seconda immagine).

    • L'iMac dispone di quattro slot per la memoria RAM. Far scorrere ciascun modulo nel proprio slot in senso orizzontale. In questo modo, si eviterà di incastrare i moduli sugli slot adiacenti.

    • Dopo aver orientato i nuovi moduli RAM correttamente, farli scorrere delicatamente e completamente nell'iMac, utilizzando i pollici per fissarli saldamente nei rispettivi connettori.

    When reinstalling RAM in this machine or any iMac with upgradable RAM slots push hard to get them to go in (Apple really did make this one harder than it needed to be). If you don't push hard it won't go in and your computer won't work. (trust me on this learned the hard way)

    Robert Wacker - Replica

    I am having trouble with bottom 2 slots. As I get beeping sounds when using them. When removed it boots properly. I tried & tried to push the 2 , 2GB ram modules into the bottom slots BUT all get is beeping. Guess I have to settle for 4GB Rather than 8 unless someone has a suggestion.

    Doug - Replica

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Considering cautions against mixing RAM it would seem my 2009 imac can only be helped by ripping out original 4, 1G Ram modules and replacing with 4 @moreG as "cheapest "way to upgrade which seems ridiculous compared to changing one or 2 modules. Is this another stupidity of our computer world?

Harol Smage

harolds - Replica

Thank you this worked really well!

Reid Fleishman - Replica

When inserted new 2x4GB modules in addition to the original 2x2GB modules to iMac mid 2011, it was only beeping on power off. Tried to swap all module placements around couple of times before they were all accepted. Now with 12GB total ram.

Jozef Kutej - Replica

I'm assuming that I could replace all 4 ram slots with 4x8gb chips above?? Would this work?

iMac (21.5-inch, Mid 2011) 2.5 GHz Intel Core i5

current ram 12 GB 1333 MHz DDR3

I want to replace 2 current chips if not all 4 with this PC3-10600 8 GB RAM Chip

joemangrum - Replica

I have just removed 2 x 2 GB ram modules and replaced with 2 x 4GB?

'Could' the 2x2GB modules be stuck back in also, or no?

Dave heath - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 18

Ultimi 7 Giorni: 104

Ultimi 30 Giorni: 549

Tutti i Tempi: 63,576