Introduzione

L'aggiornamento della memoria RAM garantisce un aumento immediato della velocità.

  1. Allentare le tre viti con testa a croce che fissano lo sportello di accesso al bordo inferiore dell'iMac. Le viti resteranno all'interno dello sportello di accesso.
    • Allentare le tre viti con testa a croce che fissano lo sportello di accesso al bordo inferiore dell'iMac.

    • Le viti resteranno all'interno dello sportello di accesso.

    • Rimuovere lo sportello di accesso dall'iMac.

    • Durante il riassemblaggio, avvitare lo sportello di accesso senza stringere a fondo e allinearlo all'intaglio a taschino nel case esterno dell'iMac prima di serrare le viti a fondo.

    Sfoglia il Nostro Negozio
  3. Mediante le dita o la punta di un inseritore, far scorrere la linguetta del vassoio della memoria RAM di plastica nera fuori dall'apposito slot.
    • Mediante le dita o la punta di un inseritore, far scorrere la linguetta del vassoio della memoria RAM di plastica nera fuori dall'apposito slot.

  4. Tirare la linguetta di plastica nera dall'iMac per estrarre il modulo RAM dal suo alloggiamento. The RAM modules are firmly seated and may require a fair amount of force to remove.Nuova riga.
    • Tirare la linguetta di plastica nera dall'iMac per estrarre il modulo RAM dal suo alloggiamento.

    • The RAM modules are firmly seated and may require a fair amount of force to remove.Nuova riga.

    • Mediante le dita, far scorrere il modulo RAM fuori dall'alloggiamento.

    • Se occorre, ripetere la procedura per gli altri moduli RAM.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Interestingly, the mid 2011 iMac 27 inch also goes to 12GB!

I originally thought I'd be upgrading to 8GB today but found 4 slots instead of 2 :-)

As long as the two front (close to the screen) slots are paired with the exact same RAM config.

For example:

Two front slots Apple 2GB chips = 4GB.

Two rear slots, Crucial Lexar 4GB chips = 8GB

Total 12GB

Hoorah no waste and more RAM, come on Lion... I'm Ready!

spaceshipdev - Replica

Need a#0 screwdriver, not #1

vince Greco - Replica

Be sure to really push the RAM all the way into the socket. I had a "no RAM" error beep when I first booted up my iMac after doing this. Just an extra two millimetres was all it needed to be properly installed. It can be quite tough to get in.

Magda Stremeski - Replica

Hi,

I've got a 2309 and just received my two additional 4GB RAM Cards. Put them in and I can say that the speed improved (now with 16GB). Not dramatically, however, some applications did always show the little rainbow disc when my Mac was "thinking". This is now gone.

I am on OS X 10.9.5 still and the whole Mac feels as if it can "breathe" more lightly with the additional RAM.

Thanks!

peterschiemann - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 7

Ultimi 7 Giorni: 56

Ultimi 30 Giorni: 265

Tutti i Tempi: 155,915