Introduzione

L'aggiornamento della memoria RAM garantisce un immediato aumento della velocità.

  1. Allentare le tre viti con testa a croce che fissano lo sportello di accesso al bordo inferiore dell'iMac. Le viti resteranno all'interno dello sportello di accesso.
    • Allentare le tre viti con testa a croce che fissano lo sportello di accesso al bordo inferiore dell'iMac.

    • Le viti resteranno all'interno dello sportello di accesso.

    • Rimuovere lo sportello di accesso dall'iMac.

    • Durante il riassemblaggio, avvitare lo sportello di accesso senza stringere a fondo e allinearlo all'intaglio a taschino nel case esterno dell'iMac prima di serrare le viti a fondo.

  2. Batterie per PC portatili

    Una soluzione semplice per un grande aumento di potenza.

    Acquista ora

    Batterie per PC portatili

    Acquista ora
  3. Mediante l'estremità appuntita di un inseritore, estrarre le linguette di plastica nera della memoria RAM dall'apposito alloggiamento.
    • Mediante l'estremità appuntita di un inseritore, estrarre le linguette di plastica nera della memoria RAM dall'apposito alloggiamento.

  4. Tirare la linguetta di plastica nera dall'iMac per espellere il chip di memoria RAM. Tenere il chip di memoria RAM dai bordi ed estrarlo dal relativo connettore.
    • Tirare la linguetta di plastica nera dall'iMac per espellere il chip di memoria RAM.

    • Tenere il chip di memoria RAM dai bordi ed estrarlo dal relativo connettore.

    • In presenza di due chip di memoria RAM, ripetere la procedura per l'altro chip.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 10

Ultimi 7 Giorni: 53

Ultimi 30 Giorni: 270

Tutti i Tempi: 75,975