Introduzione

L'aggiornamento della memoria RAM garantisce un immediato aumento della velocità.

  1. Allentare le tre viti con testa a croce che fissano lo sportello di accesso al bordo inferiore dell'iMac.
    • Allentare le tre viti con testa a croce che fissano lo sportello di accesso al bordo inferiore dell'iMac.

    • Le viti resteranno all'interno dello sportello di accesso.

    • Rimuovere lo sportello di accesso dall'iMac.

    • Durante il riassemblaggio, avvitare lo sportello di accesso senza stringere a fondo e allinearlo all'intaglio a taschino nel case esterno dell'iMac prima di serrare le viti a fondo.

    In order for the logic board to come out cleanly, one should remove the RAM at the end of this step.

    kevmacmills - Replica

    Definitely! The author should make this as a step in the description (because not everyone reads Comments)

    finnik2d - Replica

    Just did this procedure and the RAM must absolutely come out for the logic board to come free later.

    matt - Replica

  2. Diffondi allegria Fixmas
    Diffondi allegria Fixmas
  3. Mediante l'estremità appuntita di un inseritore, estrarre le linguette di plastica nera della memoria RAM dall'apposito alloggiamento.
    • Mediante l'estremità appuntita di un inseritore, estrarre le linguette di plastica nera della memoria RAM dall'apposito alloggiamento.

    Aggiungi Commento

    • Tirare la linguetta di plastica nera dall'iMac per espellere il chip di memoria RAM.

    • Tenere il chip di memoria RAM dai bordi ed estrarlo dal relativo connettore.

    • In presenza di due chip di memoria RAM, ripetere la procedura per l'altro chip.

    Aggiungi Commento

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 13

Ultimi 7 Giorni: 91

Ultimi 30 Giorni: 423

Tutti i Tempi: 73,068