Introduzione

L'aggiornamento della memoria RAM garantisce un immediato aumento della velocità.

  1. Allentare la vite con testa a croce al centro dello sportello di accesso.
    • Allentare la vite con testa a croce al centro dello sportello di accesso.

    • La vite resta all'interno dello sportello di accesso.

    • Rimuovere lo sportello di accesso dall'iMac.

    Sfoglia il Nostro Negozio
  3. Mediante la punta di un inseritore, estrarre le linguette di plastica nera della memoria RAM dall'apposito alloggiamento. Tirare la linguetta di plastica nera dall'iMac per espellere il modulo RAM.
    • Mediante la punta di un inseritore, estrarre le linguette di plastica nera della memoria RAM dall'apposito alloggiamento.

    • Tirare la linguetta di plastica nera dall'iMac per espellere il modulo RAM.

  4. Tenere il modulo di memoria RAM dai bordi ed estrarlo dal relativo connettore.
    • Tenere il modulo di memoria RAM dai bordi ed estrarlo dal relativo connettore.

    • In presenza di due moduli di memoria RAM, ripetere la procedura per l'altro modulo.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Brittany McCrigler

Membro da: 05/03/2012

81.305 Reputazione

132 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

108 Membri

8.319 Guide realizzate

I believe the EMC2211 model requires PC2-6400 RAM chips instead of the PC2-5300 proposed here.

Edouard Gilbert - Replica

EMC2134 requires PC2-5300 as specified here. PH1 worked ok. Need to give RAM tabs a pretty firm pull to initially unseat, then it is easy to slide RAM back.

lcgillies - Replica

I don't see any 4 GB RAM chips? I currently have a 2 GB and 4 GB. Was thinking about changing out the 2 GB for a 4 GB. Would it support two 4 GB RAM chips? Do you not sell them?

ericgossick - Replica

Ericgossick: according to Apple the most ram you can have is 4 GB. I have heard you can install 2 GB & 4 GB ram chips & the computer will operate normally. If you install 2 (two) 4 GB ram chips the computer will only use 6 GB; it will never use 8 GB. That's just what I've heard. Hope this helps.

davidfoster11 - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 4

Ultimi 7 Giorni: 22

Ultimi 30 Giorni: 156

Tutti i Tempi: 30,977