Introduzione

L'aggiornamento della memoria RAM garantisce un immediato aumento della velocità.

  1. Rimuovi le seguenti 10 viti a croce Phillips che fissano il case inferiore a quello superiore:
    • Rimuovi le seguenti 10 viti a croce Phillips che fissano il case inferiore a quello superiore:

    • Sette viti da 3 mm.

    • Tre viti da 13,5 mm.

  2. Batterie per PC portatili

    Una soluzione semplice per un grande aumento di potenza.

    Acquista ora

    Batterie per PC portatili

    Acquista ora
  3. Usando entrambe le mani, solleva il case inferiore vicino alla griglia di aerazione per sbloccare le due clip che lo fissano al case superiore. Rimuovi il case inferiore e mettilo da parte.
    • Usando entrambe le mani, solleva il case inferiore vicino alla griglia di aerazione per sbloccare le due clip che lo fissano al case superiore.

    • Rimuovi il case inferiore e mettilo da parte.

  4. Sganciare le linguette sui lati del modulo RAM, premendole contemporaneamente in senso opposto al modulo stesso. Queste linguette bloccano il modulo in posizione. Sganciandole, il modulo "salterà" fuori.
    • Sganciare le linguette sui lati del modulo RAM, premendole contemporaneamente in senso opposto al modulo stesso.

    • Queste linguette bloccano il modulo in posizione. Sganciandole, il modulo "salterà" fuori.

    • Dopo aver sganciato il modulo RAM, estrarlo dal relativo connettore.

    • Ripetere la procedura in presenza di un secondo modulo RAM.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

I bought and installed 4GB x2 RAM for my Mid 2009 15 inch MacBook Pro and it was easy and is working great. Before this I had 4GB and it was being maxed out. It was very easy. I did purchase the required tools which made it simple. I also swapped the battery at the same time. I am writing this from the same computer and it is working well. Good luck!

1tom2go - Replica

I had no trouble installing the 4 GB RAM I bought for my Mid 2009 15 Inch MacBook Pro. The mistake I made though was not realising that my machine has two RAM slots. I only bought one chip! So now I have to buy another one.

If you read this before you buy some RAM, make sure you check how many slots your computer has!

Also, I must say the customer support from ifixit is great. I messaged them about this and some other issues I was having and I got a detailed response from them within a couple of days. Thanks guys!

oliverbarrand - Replica

Thanks! You saved my life.

saltyhf - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 16

Ultimi 30 Giorni: 67

Tutti i Tempi: 57,449