Introduzione

L'accesso alla memoria RAM e il relativo aggiornamento sono operazioni semplici.

  1. Premere con le dita entrambe le linguette di sgancio della batteria verso l'esterno e sollevare la batteria dal computer. Premere con le dita entrambe le linguette di sgancio della batteria verso l'esterno e sollevare la batteria dal computer. Premere con le dita entrambe le linguette di sgancio della batteria verso l'esterno e sollevare la batteria dal computer.
    • Premere con le dita entrambe le linguette di sgancio della batteria verso l'esterno e sollevare la batteria dal computer.

  2. Rimuovere le tre viti con testa a croce da 2 mm dallo sportello della memoria. Sollevare lo sportello della memoria affinché sia possibile prenderlo e farlo scorrere verso di sé, estraendolo dall'alloggiamento.
    • Rimuovere le tre viti con testa a croce da 2 mm dallo sportello della memoria.

    • Sollevare lo sportello della memoria affinché sia possibile prenderlo e farlo scorrere verso di sé, estraendolo dall'alloggiamento.

  3. Sganciare le linguette sui lati del chip di memoria RAM, premendole contemporaneamente. Queste linguette bloccano il chip in posizione. Sganciandole, il chip "salterà" fuori. Estrarre il chip direttamente dal connettore.
    • Sganciare le linguette sui lati del chip di memoria RAM, premendole contemporaneamente. Queste linguette bloccano il chip in posizione. Sganciandole, il chip "salterà" fuori.

    • Estrarre il chip direttamente dal connettore.

    • Se sono presenti due chip di memoria RAM, ripetere la procedura precedente per il secondo chip.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Really easy to install RAM on Macbook Pro 15'' Model A1226!!

I had 2GB of RAM (1GB and 1GB), so when I read this tutorial I decided to buy one ram of 2GB 667Mhz and It is working great (now I've got a total of 3 GB). I'm willing to install up to 6 GB with this same tutorial. Recommended!

cesrafa - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 7

Ultimi 7 Giorni: 26

Ultimi 30 Giorni: 135

Tutti i Tempi: 126,126