Introduzione

Utilizzare questa guida per rimuovere la piccola mascherina di plastica modellata che indirizza l'aria fredda verso il dissipatore.

Ricambi

Nessuna parte specificata.

  1. Posizionare i pollici negli incavi nel coperchio inferiore. Ruotare il coperchio inferiore in senso antiorario finché il puntino bianco dipinto su di esso non è allineato con il cerchio in rilievo sul case esterno.
    • Posizionare i pollici negli incavi nel coperchio inferiore.

    • Non è necessario esercitare particolare forza verso il basso durante la rotazione.

    • Rimuovere il coperchio inferiore e conservarlo altrove.

  3. Rimuovere le due viti Torx T6 da 11,3 mm che fissano la ventola alla scheda logica, in prossimità della piastra dell'antenna.
    • Rimuovere le due viti Torx T6 da 11,3 mm che fissano la ventola alla scheda logica, in prossimità della piastra dell'antenna.

  4. Sollevare la linguetta della ventola più vicina alla memoria RAM più vicina al distanziatore fissato al case esterno.
    • Sollevare la linguetta della ventola più vicina alla memoria RAM più vicina al distanziatore fissato al case esterno.

    • Per rimuovere la ventola, non è necessario togliere la vite distanziale. Si deve solo sollevare abbastanza la ventola per portarla al di sopra del distanziale.

  5. Sollevare la ventola dal Mac mini affinché sia possibile accedere al connettore. Prendere insieme tutti i cavi e tirali delicatamente verso l'alto per scollegare la ventola dalla scheda madre. Non fare leva sulla presa, o potresti strapparla dalla scheda madre.
    • Sollevare la ventola dal Mac mini affinché sia possibile accedere al connettore.

    • Prendere insieme tutti i cavi e tirali delicatamente verso l'alto per scollegare la ventola dalla scheda madre.

    • Non fare leva sulla presa, o potresti strapparla dalla scheda madre.

    • Rimuovere la ventola.

  6. Rimuovere la vite T6 da 3,5 mm che fissa la mascherina al dissipatore.
    • Rimuovere la vite T6 da 3,5 mm che fissa la mascherina al dissipatore.

  7. Sollevare la mascherina dall'estremità più vicina alla piastra dell'antenna.
    • Sollevare la mascherina dall'estremità più vicina alla piastra dell'antenna.

    • Ruotare la mascherina fuori dal case esterno e rimuoverla dal Mac mini.

Linea Traguardo

en it

100%

Inizia a tradurre ›

0 Commenti

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 3

Ultimi 30 Giorni: 16

Tutti i Tempi: 5,718