Introduzione

Rimozione della mascherina anteriore per accedere ai componenti interni dell'iMac.

  1. Poggiare l'iMac sul lato anteriore su un tavolo, con il bordo inferiore rivolto verso l'utente.
    • Poggiare l'iMac sul lato anteriore su un tavolo, con il bordo inferiore rivolto verso l'utente.

    • Allentare la vite con testa a croce al centro dello sportello di accesso.

    • La vite resta all'interno dello sportello di accesso.

    • Rimuovere lo sportello di accesso dall'iMac.

  2. Il pannello di vetro è fissato nella mascherina anteriore con quattordici magneti posizionati lungo il perimetro. Far aderire due ventose agli angoli opposti del pannello di vetro.
    • Il pannello di vetro è fissato nella mascherina anteriore con quattordici magneti posizionati lungo il perimetro.

    • Far aderire due ventose agli angoli opposti del pannello di vetro.

    Sfoglia il Nostro Negozio
  4. Estrai delicatamente il pannello di vetro dall'iMac.
    • Estrai delicatamente il pannello di vetro dall'iMac.

    • Il pannello di vetro presenta diversi piedini di posizionamento lungo il perimetro. Per evitare di staccare i piedini dal pannello di vetro, fare attenzione a rimuoverlo solo tirando verso l'alto.

    • Pulire con attenzione la parte interna del pannello di vetro e l'LCD, poiché la polvere e le impronte digitali saranno sgradevolmente visibili durante l'accensione del display.

    • Quando sostituisci il vetro, assicurati che non ci sia nulla tra il vetro stesso e il suo supporto. Eventuali cavi volanti potrebbero danneggiarsi o rompere il pannello.

  5. Rimuovere le 12 viti seguenti, che fissano la mascherina anteriore al case posteriore:
    • Rimuovere le 12 viti seguenti, che fissano la mascherina anteriore al case posteriore:

      • Otto viti Torx T8 da 13 mm.

      • Quattro viti Torx T8 da 25 mm.

    • Nell'iMac Intel modello A1225 da 24", le due viti nella parte inferiore centrale sono lunghe (26 mm), le quattro ai lati (due a sinistra, due a destra) sono medie (18 mm) e le restanti 6 (quattro nella parte superiore e due negli angoli inferiori) sono corte (14 mm).

  6. La mascherina anteriore è ancora collegata all'iMac mediante il cavo del microfono. Sollevare delicatamente la mascherina dal bordo superiore, lontano dal case posteriore.
    • La mascherina anteriore è ancora collegata all'iMac mediante il cavo del microfono.

    • Sollevare delicatamente la mascherina dal bordo superiore, lontano dal case posteriore.

    • Dopo aver rimosso il bordo superiore della mascherina anteriore dal case posteriore, ruotare la mascherina verso la staffa ed estrarla dal case posteriore.

    • Ruotare la mascherina anteriore lontano dal resto del dispositivo e adagiarla sul bordo superiore dell'iMac.

    • Per la reinstallazione della mascherina anteriore, iniziare dal bordo inferiore e verificare che sia allineata con il case posteriore prima di poggiare il bordo superiore sull'iMac.

  7. Scollegare il connettore del cavo del microfono, rimuovendo il nastro secondo necessità.
    • Scollegare il connettore del cavo del microfono, rimuovendo il nastro secondo necessità.

    • Affinché la mascherina anteriore sia posizionata correttamente, verificare di aver inserito il connettore nello spazio vuoto accanto alla scheda della fotocamera.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 1

Ultimi 7 Giorni: 8

Ultimi 30 Giorni: 57

Tutti i Tempi: 14,935