Introduzione

Prerequisito interno.

  1. Rimuovere le viti seguenti lungo il bordo inferiore dell'iMac:
    • Rimuovere le viti seguenti lungo il bordo inferiore dell'iMac:

    • Tre viti Torx T8 da 6 mm

    • Una vite Torx T8 da 8 mm

    My iMac had four 6mm T8 Torx screws (so not one 8mm screw)

    floor - Replica

    My late 2006 iMac24 also has only 4, 6mm long T8 screws here.

    JC Gidley - Replica

  2. Poggiare l'iMac dal lato della staffa su una superficie piatta. Per sollevare la mascherina anteriore dall'iMac, eseguire queste operazioni contemporaneamente:
    • Poggiare l'iMac dal lato della staffa su una superficie piatta.

    • Per sollevare la mascherina anteriore dall'iMac, eseguire queste operazioni contemporaneamente:

    • Premere con i pollici le alette della memoria RAM e tenere l'iMac verso il basso.

    • Tirare con gli indici il piccolo ponte sulla mascherina anteriore verso di sé.

    • Tirare la mascherina anteriore verso l'alto con gli indici.

    • Dopo che il piccolo ponte ha liberato le alette della memoria RAM, sollevare la mascherina anteriore dal bordo inferiore, quanto basta a liberare il bordo inferiore del case posteriore.

    My iMac did not have the "small bridge of material" mentioned, however the bezel just lifted off easily.

    maccentric - Replica

    Sfoglia il Nostro Negozio
  4. Sollevare la mascherina anteriore dal case posteriore e ruotarla per rimuoverla dal bordo inferiore dell'iMac. Attenzione: i cavi del microfono e della fotocamera sono ancora collegati al bordo superiore. La terza immagine mostra le staffe superiori della mascherina anteriore e delle relative fessure intagliate nel bordo superiore del case posteriore dell'iMac. Non rimuovere completamente la mascherina anteriore, poiché è ancora collegata tramite i cavi della fotocamera/microfono.
    • Sollevare la mascherina anteriore dal case posteriore e ruotarla per rimuoverla dal bordo inferiore dell'iMac. Attenzione: i cavi del microfono e della fotocamera sono ancora collegati al bordo superiore.

    • La terza immagine mostra le staffe superiori della mascherina anteriore e delle relative fessure intagliate nel bordo superiore del case posteriore dell'iMac.

    • Non rimuovere completamente la mascherina anteriore, poiché è ancora collegata tramite i cavi della fotocamera/microfono.

  5. Se occorre, rimuovere il nastro che copre il connettore del cavo del microfono.
    • Se occorre, rimuovere il nastro che copre il connettore del cavo del microfono.

    • Il connettore del microfono si trova vicino alla parte interna del bordo superiore dell'iMac.

  6. Scollegare il cavo del microfono. Scollegare il cavo della fotocamera estraendone il connettore dal connettore femmina sulla scheda della fotocamera. I due connettori del cavo della fotocamera sono delicati e si piegano facilmente. Rimuoverli con attenzione.
    • Scollegare il cavo del microfono.

    • Scollegare il cavo della fotocamera estraendone il connettore dal connettore femmina sulla scheda della fotocamera.

    • I due connettori del cavo della fotocamera sono delicati e si piegano facilmente. Rimuoverli con attenzione.

    I found it easier not to remove the cables connecting camera and microphone, but rather to lean the plastic frame agains a pile of books so that it could rest almost vertical avoiding the need to disconnect those two sensitive cables.

    Stefano C - Replica

    I agree that for a simple, quick battery change, don't risk damaging those delicate wires. Ignore Step 6 and instead of disconnecting the mic and camera wires, keep them in place and just have a friend hold the plastic frame up while you change the battery, or prop it up as mentioned by Stefano C above.

    WT Kwok - Replica

    Make sure you double check the new logic board for the presence of the GPU assembly before installing. I stupidly installed a new board without moving the GPU from the old one first. So i guess you can say this guide worked for me twice. :)

    Trevor Kearsey - Replica

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 0

Ultimi 30 Giorni: 1

Tutti i Tempi: 221