Introduzione

La sostituzione della batteria dei MacBook Unibody è un'operazione semplice.

  1. Con il case chiuso, posizionare l'Unibody capovolto su una superficie piatta. Premere il lato scanalato della chiusura di sgancio dello sportello di accesso, affinché sia possibile prendere l'estremità libera con le mani. Sollevare la chiusura di sgancio finché non è in posizione verticale.

  3. Verifica che la chiusura di sgancio dello sportello di accesso sia in posizione verticale prima di procedere.
    • Verifica che la chiusura di sgancio dello sportello di accesso sia in posizione verticale prima di procedere.

    • Afferra la linguetta di plastica trasparente e tira la batteria verso l'alto per rimuoverla dall'Unibody.

    • Premendo la chiusura, questa bloccherà la batteria in posizione.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

I recently replaced my battery for the macbook pro late 2008 model number A1281, I have a weared problem with that - System shuts down while connected to power when it is Turned On.

I tried NVRAM reset also but no luck, Any help on this would be appreciable.

Thanks

Kamalarajan

Kamalarajan - Replica

Have just received the A1281 replacement battery. However it does not charge. The magsafe light is on green but the battery is not charging. When I put in my old battery the magsafe goes to amber and it starts to charge. Any ideas?

domburton - Replica

I just bought a new battery to replace A1281, and I have the same issue as you : the battery is not charging, power charger light is green.

I've tried to reset SMC, but it didn't solve anything.

Rodac -

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 3

Ultimi 7 Giorni: 29

Ultimi 30 Giorni: 180

Tutti i Tempi: 74,523