Introduzione

Solo prerequisito

Parti

Nessuna parte specificata.

  1. From here, the repair will be easier if you flip the computer around so the base is facing you.
    • From here, the repair will be easier if you flip the computer around so the base is facing you.

    • Rimuovere le quattro viti seguenti:

    • Una vite Torx T10 da 9,3 mm a testa grande

    • Tre viti Torx T10 da 9,3 mm a testa normale

  2. Scollegare il connettore del cavo del sensore termico dell'unità ottica dal connettore femmina sulla scheda logica. Scollegare il connettore del cavo del sensore termico dell'unità ottica dal connettore femmina sulla scheda logica.
    • Scollegare il connettore del cavo del sensore termico dell'unità ottica dal connettore femmina sulla scheda logica.

  3. Kit riparazione batterie MacBook

    A partire da $69.99

    Buy Now

    Kit riparazione batterie MacBook

    A partire da $69.99

    Buy Now
  4. Sollevare il bordo interno dell'unità ottica e spostare il connettore dietro al telaio della GPU collegato alla scheda logica. Estrarre con cautela l'unità ottica dai piedini di montaggio sul lato destro del case esterno, affinché sia possibile scollegare il cavo dell'unità.
    • Sollevare il bordo interno dell'unità ottica e spostare il connettore dietro al telaio della GPU collegato alla scheda logica.

    • Estrarre con cautela l'unità ottica dai piedini di montaggio sul lato destro del case esterno, affinché sia possibile scollegare il cavo dell'unità.

    • Lasciar pendere l'unità ottica mentre si sposta il connettore del sensore termico dell'unità ottica dalla parte posteriore del dissipatore della GPU.

  5. Scollegare il cavo dell'unità ottica estraendone il connettore.
    • Scollegare il cavo dell'unità ottica estraendone il connettore.

    • Rimuovere l'unità ottica dall'iMac.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 1

Ultimi 30 Giorni: 1

Tutti i Tempi: 224