Introduzione

Prerequisito interno.

Parti

Nessuna parte specificata.

  1. Rimuovere le quattro viti seguenti:
    • Rimuovere le quattro viti seguenti:

    • Una vite Torx T10 da 9,3 mm a testa grande

    • Tre viti Torx T10 da 9,3 mm a testa normale

  2. Estrarre il connettore del sensore termico dell'unità ottica verso il bordo superiore dell'iMac per scollegarlo dal connettore femmina sulla scheda logica. Estrarre il connettore del sensore termico dell'unità ottica verso il bordo superiore dell'iMac per scollegarlo dal connettore femmina sulla scheda logica.
    • Estrarre il connettore del sensore termico dell'unità ottica verso il bordo superiore dell'iMac per scollegarlo dal connettore femmina sulla scheda logica.

  3. Kit di riparazione batterie iPhone

    Solo $29.99

    Buy Now

    Kit di riparazione batterie iPhone

    Solo $29.99

    Buy Now
  4. Sollevare il bordo interno dell'unità ottica e spostare il connettore dietro al telaio della GPU collegato alla scheda logica. Estrarre con cautela l'unità ottica dai piedini di montaggio sul lato destro del case esterno, affinché sia possibile scollegare il cavo dell'unità.
    • Sollevare il bordo interno dell'unità ottica e spostare il connettore dietro al telaio della GPU collegato alla scheda logica.

    • Estrarre con cautela l'unità ottica dai piedini di montaggio sul lato destro del case esterno, affinché sia possibile scollegare il cavo dell'unità.

    • Lasciar pendere l'unità ottica mentre si sposta il connettore del sensore termico dell'unità ottica dalla parte posteriore del dissipatore della GPU.

  5. Scollegare il cavo dell'unità ottica estraendone il connettore.
    • Scollegare il cavo dell'unità ottica estraendone il connettore.

    • Rimuovere l'unità ottica dall'iMac.

    • Non dimenticare di trasferire il sensore termico dall'unità ottica al nuovo case quando installi il secondo disco rigido.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 0

Ultimi 30 Giorni: 0

Tutti i Tempi: 297