Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Prerequisito interno.

  1. Rimuovere la striscia di nastro che copre il connettore del cavo dell'unità ottica.
    • Rimuovere la striscia di nastro che copre il connettore del cavo dell'unità ottica.

  2. Tirare delicatamente il fermacavo sul connettore femmina ZIF del cavo dell'unità ottica verso il lato destro dell'iMac. Il fermacavo dovrebbe spostarsi di circa 1 mm e poi arrestarsi. Non tentare di rimuovere il fermacavo.
    • Tirare delicatamente il fermacavo sul connettore femmina ZIF del cavo dell'unità ottica verso il lato destro dell'iMac.

    • Il fermacavo dovrebbe spostarsi di circa 1 mm e poi arrestarsi. Non tentare di rimuovere il fermacavo.

  3. Estrarre il cavo piatto dell'unità ottica dal connettore femmina, facendo attenzione a non strapparlo durante l'operazione.
    • Estrarre il cavo piatto dell'unità ottica dal connettore femmina, facendo attenzione a non strapparlo durante l'operazione.

  4. SKIP THE UPGRADE

    Save by fixing with an all-in-one kit.

    Shop iPhone Fix Kits

    SKIP THE UPGRADE

    Save by fixing with an all-in-one kit.

    Shop iPhone Fix Kits
  5. Estrarre il connettore del sensore termico dell'unità ottica verso il lato destro dell'iMac per scollegarlo dalla scheda logica.
    • Estrarre il connettore del sensore termico dell'unità ottica verso il lato destro dell'iMac per scollegarlo dalla scheda logica.

  6. Sollevare la striscia di nastro EMI che fissa la parte destra dell'unità ottica al case posteriore.
    • Sollevare la striscia di nastro EMI che fissa la parte destra dell'unità ottica al case posteriore.

  7. Premere la levetta di fissaggio della staffa dell'unità ottica mentre si estrae il bordo superiore dell'unità ottica dal case posteriore.
    • Premere la levetta di fissaggio della staffa dell'unità ottica mentre si estrae il bordo superiore dell'unità ottica dal case posteriore.

  8. Ruotare l'unità ottica leggermente verso il bordo inferiore dell'iMac mentre lo si estrae dal case posteriore per sganciare la linguetta di fissaggio inferiore. Estrarre l'unità ottica dal lato destro del case posteriore e rimuoverlo dall'iMac.
    • Ruotare l'unità ottica leggermente verso il bordo inferiore dell'iMac mentre lo si estrae dal case posteriore per sganciare la linguetta di fissaggio inferiore.

    • Estrarre l'unità ottica dal lato destro del case posteriore e rimuoverlo dall'iMac.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 0

Ultimi 30 Giorni: 0

Tutti i Tempi: 219