Introduzione

Questa guida rappresenta un prerequisito interno.

  1. Rimuovere la vite con testa a croce da 12 mm che fissa la parte superiore dell'alloggiamento dell'altoparlante posteriore al case superiore.
    • Rimuovere la vite con testa a croce da 12 mm che fissa la parte superiore dell'alloggiamento dell'altoparlante posteriore al case superiore.

  2. Rimuovere la vite con testa a croce da 2,2 mm inserita in senso orizzontale nella parte laterale dell'unità ottica.
    • Rimuovere la vite con testa a croce da 2,2 mm inserita in senso orizzontale nella parte laterale dell'unità ottica.

  3. Utilizzare l'estremità piatta di un inseritore per rimuovere il connettore del cavo piatto AirPort/Bluetooth dalla scheda logica.
    • Utilizzare l'estremità piatta di un inseritore per rimuovere il connettore del cavo piatto AirPort/Bluetooth dalla scheda logica.

  4. Batterie per PC portatili

    Una soluzione semplice per un grande aumento di potenza.

    Acquista ora

    Batterie per PC portatili

    Acquista ora
  5. Utilizzare l'estremità piatta di un inseritore per rimuovere il connettore dell'altoparlante posteriore dalla scheda logica.
    • Utilizzare l'estremità piatta di un inseritore per rimuovere il connettore dell'altoparlante posteriore dalla scheda logica.

    • Sollevare i fili sottostanti.

    • Questo connettore è molto delicato e si rompe facilmente.

  6. Ruotare con attenzione il gruppo dell'altoparlante posteriore (con cavi AirPort/Bluetooth ancora collegati) fuori dal case inferiore.
    • Ruotare con attenzione il gruppo dell'altoparlante posteriore (con cavi AirPort/Bluetooth ancora collegati) fuori dal case inferiore.

  7. Utilizzare l'estremità piatta di un inseritore per rimuovere il connettore dell'unità ottica dalla scheda logica.
    • Utilizzare l'estremità piatta di un inseritore per rimuovere il connettore dell'unità ottica dalla scheda logica.

  8. Rimuovere la vite con testa a croce da 4,5 mm che fissa la staffa dell'unità ottica al case superiore, in prossimità della ventola.
    • Rimuovere la vite con testa a croce da 4,5 mm che fissa la staffa dell'unità ottica al case superiore, in prossimità della ventola.

  9. Rimuovere le due viti con testa a croce da 2,5 mm che fissano l'unità ottica al case superiore, in prossimità della relativa apertura.
    • Rimuovere le due viti con testa a croce da 2,5 mm che fissano l'unità ottica al case superiore, in prossimità della relativa apertura.

  10. Sollevare l'unità ottica da un punto vicino al suo connettore ed estrarla dal case superiore per rimuoverla dal computer.
    • Sollevare l'unità ottica da un punto vicino al suo connettore ed estrarla dal case superiore per rimuoverla dal computer.

Conclusione

Un'altra persona ha completato questa guida.

92%

Inizia a tradurre ›

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 0

Ultimi 30 Giorni: 0

Tutti i Tempi: 731