Introduzione

Questa è una guida per uso interno, utilizzata come prerequisito

Parti

Nessuna parte specificata.

  1. Utilizzare l'estremità piatta di un inseritore per rimuovere il connettore del cavo piatto AirPort/Bluetooth dalla scheda logica.
    • Utilizzare l'estremità piatta di un inseritore per rimuovere il connettore del cavo piatto AirPort/Bluetooth dalla scheda logica.

  2. Scollegare il cavo della fotocamera estraendone il connettore dal connettore femmina sulla scheda logica.
    • Scollegare il cavo della fotocamera estraendone il connettore dal connettore femmina sulla scheda logica.

  3. Kit di riparazione batterie iPhone

    Solo $29.99

    Buy Now

    Kit di riparazione batterie iPhone

    Solo $29.99

    Buy Now
  4. Utilizzare l'estremità piatta di un inseritore per rimuovere il connettore dell'unità ottica dalla scheda logica.
    • Utilizzare l'estremità piatta di un inseritore per rimuovere il connettore dell'unità ottica dalla scheda logica.

  5. Rimuovere le due viti con testa a croce che fissano l'alloggiamento della scheda AirPort/Bluetooth. Ruotare con attenzione l'alloggiamento della scheda AirPort/Bluetooth (con relativi cavi ancora collegati) fuori dal case inferiore.
    • Rimuovere le due viti con testa a croce che fissano l'alloggiamento della scheda AirPort/Bluetooth.

    • Ruotare con attenzione l'alloggiamento della scheda AirPort/Bluetooth (con relativi cavi ancora collegati) fuori dal case inferiore.

  6. Rimuovere le tre viti con testa a croce seguenti, che fissano l'unità ottica al case superiore:
    • Rimuovere le tre viti con testa a croce seguenti, che fissano l'unità ottica al case superiore:

    • Una vite con testa a croce da 4,5 mm che fissa la staffa dell'unità ottica al case superiore, in prossimità della ventola.

    • Due viti con testa a croce da 2,5 mm che fissano l'unità ottica al case superiore, in prossimità della relativa apertura.

  7. Sollevare l'unità ottica da un punto vicino al suo connettore ed estrarla dal case superiore per rimuoverla dal computer.
    • Sollevare l'unità ottica da un punto vicino al suo connettore ed estrarla dal case superiore per rimuoverla dal computer.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 0

Ultimi 30 Giorni: 3

Tutti i Tempi: 881