Introduzione

Questa guida rappresenta un prerequisito interno e non deve essere pubblicata.

  1. Apple incolla una piccola striscia di plastica trasparente mediante adesivo su un lato della scheda logica, dietro il connettore del cavo della fotocamera, per mantenere la posizione all'interno del connettore femmina. Quando lo si rimuove, fare attenzione a non spezzare i componenti per il montaggio superficiale dalla scheda logica.
    • Apple incolla una piccola striscia di plastica trasparente mediante adesivo su un lato della scheda logica, dietro il connettore del cavo della fotocamera, per mantenere la posizione all'interno del connettore femmina. Quando lo si rimuove, fare attenzione a non spezzare i componenti per il montaggio superficiale dalla scheda logica.

    • Trattenere l'estremità del fermacavo con un dito, mentre si utilizza la punta di un inseritore per sollevare leggermente l'altra estremità e ruotarla lontano dal connettore del cavo della fotocamera.

    I found it quite easy to carefully remove the drive from under the camera cable without disconnecting it, and guide the new drive back in under. It saved time and the danger of damaging those fragile connectors.

    Glenn Richards - Replica

  2. Scollegare il cavo della fotocamera, estraendo l'estremità maschio direttamente dal connettore femmina. Estrarre il connettore in senso parallelo alla superficie della scheda logica e non verso l'alto.
    • Scollegare il cavo della fotocamera, estraendo l'estremità maschio direttamente dal connettore femmina.

    • Estrarre il connettore in senso parallelo alla superficie della scheda logica e non verso l'alto.

    I would recommend leaving the camera cable plugged into the motherboard, and simply sliding the optical drive out from underneath it carefully. If you mistakenly life this connector straight up (as I did) you can damage either the cable connector or the motherboard socket. I damaged the connector on the cable and now the wifi antenna doesn't work. Replacing this damaged cable is about 10X more of a pain (in time and money) than the effort to slide the optical drive out from beneath this cable instead of disconnecting it.

    Frank Stickney - Replica

    I agree, the same issue happened to me (My MBP no longer recognizes its wi-fi adapter). The black connector is very fragile, and very hard to slide back in after you take it out. Try not to disconnect it if you can.

    Dave Yu - Replica

    Totally agree here, my wifi card is no longer recognized by the computer. Not sure what to do now.

    raj grainger - Replica

    100% true! Thanx for confirming

    cj - Replica

  3. Rimuovere il cavo della fotocamera dall'adesivo che lo fissa all'unità ottica.
    • Rimuovere il cavo della fotocamera dall'adesivo che lo fissa all'unità ottica.

    When reassembling, which adhesive should be used to reattach the camera cable?

    Daniele Tamponi - Replica

    Sfoglia il Nostro Negozio
  5. Questo passaggio deve essere completato solo in presenza di un display antiriflesso. In caso di display lucido, saltare il passaggio. Scollegare il cavo del Bluetooth, estraendo l'estremità maschio direttamente dal connettore femmina.
    • Questo passaggio deve essere completato solo in presenza di un display antiriflesso. In caso di display lucido, saltare il passaggio.

    • Scollegare il cavo del Bluetooth, estraendo l'estremità maschio direttamente dal connettore femmina.

    • Utilizzare l'estremità piatta di un inseritore per scollegare il cavo dell'antenna Bluetooth dal connettore femmina sulla scheda logica.

    How can I determine if I have an antiglare display?

    Thanks!

    Dan

    Dan Neunaber - Replica

    If you have the part in step 10, you do. If you don’t, you don’t (looks like pic in step 9).

    maccentric -

  6. Questo passaggio deve essere completato solo in presenza di un display antiriflesso. Rimuovere le due viti con testa a croce da 8 mm che fissano il fermacavo del Bluetooth/fotocamera al case superiore.
    • Questo passaggio deve essere completato solo in presenza di un display antiriflesso.

    • Rimuovere le due viti con testa a croce da 8 mm che fissano il fermacavo del Bluetooth/fotocamera al case superiore.

    • Una delle viti potrebbe restare nel circuito di messa a terra del cavo del Bluetooth/fotocamera. Se si sostituisce il display, assicurarsi di trasferire la vite nella nuova unità.

    • Sollevare il gruppo fermacavo/scheda Bluetooth dal case superiore.

  7. Utilizzare un inseritore per rimuovere il connettore dell'unità ottica dalla direttamente dalla scheda logica.
    • Utilizzare un inseritore per rimuovere il connettore dell'unità ottica dalla direttamente dalla scheda logica.

  8. Rimuovere la vite con testa a croce da 3,5 mm che fissa la parte interna dell'unità ottica al case superiore.
    • Rimuovere la vite con testa a croce da 3,5 mm che fissa la parte interna dell'unità ottica al case superiore.

    Totally stripped this screw, no idea what to do know.

    What - Replica

  9. Rimuovere le due viti con testa a croce da 3,5 mm che fissano la parte esterna dell'unità ottica al case superiore.
    • Rimuovere le due viti con testa a croce da 3,5 mm che fissano la parte esterna dell'unità ottica al case superiore.

    When installing the HD bay, the screws here will not go back. Not sure if the bracket/holes are somehow different. After completing the install, everything seems secure. Does anyone think not having these screws is critical beyond securing the drive?

    toddfletcher - Replica

  10. Sollevare l'unità ottica dal bordo sinistro ed estrarla dal case superiore.
    • Sollevare l'unità ottica dal bordo sinistro ed estrarla dal case superiore.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 0

Ultimi 30 Giorni: 2

Tutti i Tempi: 681