Introduzione

Questa guida rappresenta un prerequisito interno e non deve essere pubblicata.

  1. Apple incolla una piccola striscia di plastica trasparente mediante adesivo su un lato della scheda logica, dietro il connettore del cavo della fotocamera, per mantenere la posizione all'interno del connettore femmina. Quando lo si rimuove, fare attenzione a non spezzare i componenti per il montaggio superficiale dalla scheda logica.
    • Apple incolla una piccola striscia di plastica trasparente mediante adesivo su un lato della scheda logica, dietro il connettore del cavo della fotocamera, per mantenere la posizione all'interno del connettore femmina. Quando lo si rimuove, fare attenzione a non spezzare i componenti per il montaggio superficiale dalla scheda logica.

    • Trattenere l'estremità del fermacavo con un dito, mentre si utilizza la punta di un inseritore per sollevare leggermente l'altra estremità e ruotarla lontano dal connettore del cavo della fotocamera.

  2. Scollegare il cavo della fotocamera, estraendo l'estremità maschio direttamente dal connettore femmina. Estrarre il connettore in senso parallelo alla superficie della scheda logica e non verso l'alto.
    • Scollegare il cavo della fotocamera, estraendo l'estremità maschio direttamente dal connettore femmina.

    • Estrarre il connettore in senso parallelo alla superficie della scheda logica e non verso l'alto.

  3. Rimuovere il cavo della fotocamera dall'adesivo che lo fissa all'unità ottica.
    • Rimuovere il cavo della fotocamera dall'adesivo che lo fissa all'unità ottica.

    Sfoglia il Nostro Negozio
  5. Questo passaggio deve essere completato solo in presenza di un display antiriflesso. In caso di display lucido, saltare il passaggio. Scollegare il cavo del Bluetooth, estraendo l'estremità maschio direttamente dal connettore femmina.
    • Questo passaggio deve essere completato solo in presenza di un display antiriflesso. In caso di display lucido, saltare il passaggio.

    • Scollegare il cavo del Bluetooth, estraendo l'estremità maschio direttamente dal connettore femmina.

    • Utilizzare l'estremità piatta di un inseritore per scollegare il cavo dell'antenna Bluetooth dal connettore femmina sulla scheda logica.

  6. Questo passaggio deve essere completato solo in presenza di un display antiriflesso. Rimuovere le due viti con testa a croce da 8 mm che fissano il fermacavo del Bluetooth/fotocamera al case superiore.
    • Questo passaggio deve essere completato solo in presenza di un display antiriflesso.

    • Rimuovere le due viti con testa a croce da 8 mm che fissano il fermacavo del Bluetooth/fotocamera al case superiore.

    • Una delle viti potrebbe restare nel circuito di messa a terra del cavo del Bluetooth/fotocamera. Se si sostituisce il display, assicurarsi di trasferire la vite nella nuova unità.

    • Sollevare il gruppo fermacavo/scheda Bluetooth dal case superiore.

  7. Utilizzare un inseritore per rimuovere il connettore dell'unità ottica dalla direttamente dalla scheda logica.
    • Utilizzare un inseritore per rimuovere il connettore dell'unità ottica dalla direttamente dalla scheda logica.

  8. Rimuovere la vite con testa a croce da 3,5 mm che fissa la parte interna dell'unità ottica al case superiore.
    • Rimuovere la vite con testa a croce da 3,5 mm che fissa la parte interna dell'unità ottica al case superiore.

  9. Rimuovere le due viti con testa a croce da 3,5 mm che fissano la parte esterna dell'unità ottica al case superiore.
    • Rimuovere le due viti con testa a croce da 3,5 mm che fissano la parte esterna dell'unità ottica al case superiore.

  10. Sollevare l'unità ottica dal bordo sinistro ed estrarla dal case superiore.
    • Sollevare l'unità ottica dal bordo sinistro ed estrarla dal case superiore.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 0

Ultimi 30 Giorni: 2

Tutti i Tempi: 681