Introduzione

Sostituzione dell'unità ottica.

  1. Scollegare il connettore del cavo della fotocamera dal connettore femmina sulla scheda logica.
    • Scollegare il connettore del cavo della fotocamera dal connettore femmina sulla scheda logica.

    • Non sollevare dal cavo, poiché potrebbe scollegarsi dalla scheda logica. Estrarre il cavo in senso parallelo alla superficie della scheda logica.

  2. Utilizzare l'estremità piatta di un inseritore per scollegare il connettore AirPort/Bluetooth dal connettore femmina sulla scheda logica.
    • Utilizzare l'estremità piatta di un inseritore per scollegare il connettore AirPort/Bluetooth dal connettore femmina sulla scheda logica.

    Sfoglia il Nostro Negozio
  4. Utilizzare l'estremità piatta di un inseritore per scollegare il connettore dell'unità ottica dal connettore femmina sulla scheda logica.
    • Utilizzare l'estremità piatta di un inseritore per scollegare il connettore dell'unità ottica dal connettore femmina sulla scheda logica.

  5. Rimuovere le due viti seguenti: Una vite con testa a croce da 8,6 mm
    • Rimuovere le due viti seguenti:

    • Una vite con testa a croce da 8,6 mm

    • Una vite con testa a croce da 3,9 mm

    • Ruotare con attenzione l'alloggiamento della scheda AirPort/Bluetooth (con relativi cavi ancora collegati) fuori dal case inferiore.

  6. Rimuovere le tre viti Torx T6 da 3,5 mm che fissano l'unità ottica al case superiore.
    • Rimuovere le tre viti Torx T6 da 3,5 mm che fissano l'unità ottica al case superiore.

  7. Sollevare l'unità ottica da un punto vicino al suo connettore ed estrarla dal case superiore per rimuoverla dal computer.
    • Sollevare l'unità ottica da un punto vicino al suo connettore ed estrarla dal case superiore per rimuoverla dal computer.

Conclusione

Un'altra persona ha completato questa guida.

100%

Inizia a tradurre ›

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 0

Ultimi 30 Giorni: 1

Tutti i Tempi: 1,190