Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Come accedere all'unità SuperDrive.

  1. Premere con le dita entrambe le linguette di sgancio della batteria verso l'esterno e sollevare la batteria dal computer. Premere con le dita entrambe le linguette di sgancio della batteria verso l'esterno e sollevare la batteria dal computer. Premere con le dita entrambe le linguette di sgancio della batteria verso l'esterno e sollevare la batteria dal computer.
    • Premere con le dita entrambe le linguette di sgancio della batteria verso l'esterno e sollevare la batteria dal computer.

  2. Rimuovere le tre viti con testa a croce da 2 mm dallo sportello della memoria. Sollevare lo sportello della memoria affinché sia possibile prenderlo e farlo scorrere verso di sé, estraendolo dall'alloggiamento.
    • Rimuovere le tre viti con testa a croce da 2 mm dallo sportello della memoria.

    • Sollevare lo sportello della memoria affinché sia possibile prenderlo e farlo scorrere verso di sé, estraendolo dall'alloggiamento.

  3. Rimuovere le due viti con testa a croce da 2,8 mm nello scomparto della batteria in prossimità della chiusura.
    • Rimuovere le due viti con testa a croce da 2,8 mm nello scomparto della batteria in prossimità della chiusura.

  4. Rimuovere le 6 viti seguenti:
    • Rimuovere le 6 viti seguenti:

    • Due viti Torx T6 da 10 mm su entrambi i lati dello slot RAM.

    • Quattro viti con testa a croce da 14,5 mm lungo il cardine.

  5. APRI TUTTE LE SCHEDE

    Kit espansione RAM per Mac

    Acquista Kit

    Abbastanza RAM
    Per tutte le schede

    Acquista Kit
  6. Rimuovere le quattro viti con testa a croce da 3,2 mm dal lato della porta del computer.
    • Rimuovere le quattro viti con testa a croce da 3,2 mm dal lato della porta del computer.

  7. Ruotare il computer di 90 gradi e rimuovere le viti con testa a croce da 3,2 mm dalla parte posteriore del computer.
    • Ruotare il computer di 90 gradi e rimuovere le viti con testa a croce da 3,2 mm dalla parte posteriore del computer.

  8. Ruotare il computer di 90 gradi e rimuovere le viti con testa a croce da 3,2 mm dalla parte laterale del computer.
    • Ruotare il computer di 90 gradi e rimuovere le viti con testa a croce da 3,2 mm dalla parte laterale del computer.

  9. Non rimuovere il case superiore rapidamente, poiché è collegato alla scheda logica tramite un cavo piatto. Sollevare il case dalla parte posteriore e, mediante le dita, liberarlo progressivamente dai lati. Dopo aver liberato i fianchi, potrebbe essere necessario inclinare il case verso l'alto e verso il basso per liberare la parte anteriore del case superiore. Sono presenti quattro levette di plastica sopra lo slot del DVD e in alto e a sinistra del sensore infrarossi. Queste levette potrebbero essere difficili da sganciare senza fare leva. Inoltre, potrebbe essere difficile riagganciarle durante il riassemblaggio.
    • Non rimuovere il case superiore rapidamente, poiché è collegato alla scheda logica tramite un cavo piatto.

    • Sollevare il case dalla parte posteriore e, mediante le dita, liberarlo progressivamente dai lati. Dopo aver liberato i fianchi, potrebbe essere necessario inclinare il case verso l'alto e verso il basso per liberare la parte anteriore del case superiore.

    • Sono presenti quattro levette di plastica sopra lo slot del DVD e in alto e a sinistra del sensore infrarossi. Queste levette potrebbero essere difficili da sganciare senza fare leva. Inoltre, potrebbe essere difficile riagganciarle durante il riassemblaggio.

    • Suggerimento di riassemblaggio: Premere fortemente sulle estremità del case superiore verso il basso fino a sentire un schiocco per mettere le legame nelle corrispondente fessure.

    • Suggerimento di riassemblaggio: le due legame DVD della metà si raramente agganciano senza aiuto.

    • Attenzione non di distorcere il quadro attorno il DVD fianco con una pressione al ribasso. Sostenere il quadro: inserire una spatola di plastica negli i fianchi di DVD direttamente sotto la locazione delle legame fino è sicuro. Doppo, premere verso il basso fino a sentire un schiocco.

  10. Scollegare il cavo piatto della tastiera e del trackpad dalla scheda logica, rimuovendo il nastro secondo necessità. Nota: è possibile sostituire il disco rigido senza scollegare la tastiera dal case, tuttavia occorre tenerla in posizione sollevata affinché non sia d'intralcio e consenta di rimuovere il disco rigido con entrambe le mani.
    • Scollegare il cavo piatto della tastiera e del trackpad dalla scheda logica, rimuovendo il nastro secondo necessità.

    • Nota: è possibile sostituire il disco rigido senza scollegare la tastiera dal case, tuttavia occorre tenerla in posizione sollevata affinché non sia d'intralcio e consenta di rimuovere il disco rigido con entrambe le mani.

    • Fare attenzione durante la rimozione del cavo piatto della tastiera e del trackpad e verificare che la parte posteriore del case superiore sia sganciata dalla zona in prossimità del cardine. I ricettacoli delle viti su entrambi i lati della tastiera sono facilmente soggetti a piegature accidentali.

    • Rimuovere il case superiore.

  11. Utilizzare l'estremità piatta di un inseritore per scollegare il cavo piatto arancione dell'unità SuperDrive dalla scheda logica, rimuovendo il nastro secondo necessità.
    • Utilizzare l'estremità piatta di un inseritore per scollegare il cavo piatto arancione dell'unità SuperDrive dalla scheda logica, rimuovendo il nastro secondo necessità.

  12. Rimuovere le 4 viti seguenti: Due viti con testa a croce argentate da 3,3 mm su entrambi i lati dell'unità SuperDrive.
    • Rimuovere le 4 viti seguenti:

    • Due viti con testa a croce argentate da 3,3 mm su entrambi i lati dell'unità SuperDrive.

    • Una vite Torx T6 argentata da 4,7 mm dall'angolo superiore sinistro dell'unità.

    • Una vite con testa a croce nera da 6,2 mm dall'angolo superiore destro dell'unità.

    • Sollevare l'unità ottica e rimuoverla dal computer.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 0

Ultimi 30 Giorni: 0

Tutti i Tempi: 959