Introduzione

Rimozione del case superiore per accedere alla maggior parte dei componenti interni del Mac Mini.

Parti

Nessuna parte richiesta.

  1. Se la spatola è stata acquistata da iFixit.com, è possibile saltare questo passaggio. Le spatole vendute da iFixit hanno i bordi già sottoposti a molatura.
    • Se la spatola è stata acquistata da iFixit.com, è possibile saltare questo passaggio. Le spatole vendute da iFixit hanno i bordi già sottoposti a molatura.

    • Per aprire il case, occorre una spatola. Una spatola sottile da 3,81 cm è l'ideale, tuttavia occorre levigarne il bordo. Strofinare il bordo corto della spatola in avanti e all'indietro su un foglio di carta vetrata a grana grezza (da 100 è ottimale) finché non si ottiene un bordo levigato.

    Aggiungi Commento

  2. Inserire con attenzione una spatola nella fessura fra il coperchio superiore e l'alloggiamento inferiore. Iniziare dal lato sinistro. Premere la lama finché non si avverte una certa resistenza (circa 0,95 cm).
    • Inserire con attenzione una spatola nella fessura fra il coperchio superiore e l'alloggiamento inferiore. Iniziare dal lato sinistro. Premere la lama finché non si avverte una certa resistenza (circa 0,95 cm).

    • Allargare delicatamente la fessura facendo leva sul manico della spatola verso il basso e lontano dal Mac mini.

    • È consigliabile iniziare dal centro e quindi procedere lungo il bordo finché l'alloggiamento inferiore non si sgancia leggermente.

    Aggiungi Commento

  3. Diffondi allegria Fixmas
    Diffondi allegria Fixmas
    • A questo punto, inserire la spatola nella fessura sul lato dello slot dell'unità ottica del computer.

    • Far pressione sulla spatola verso il basso, mentre si opera lungo il bordo del Mac mini, finché l'alloggiamento inferiore non si separa ulteriormente da quello superiore.

    Aggiungi Commento

    • Ripetere la medesima procedura indicata nei passaggi precedenti per il lato destro del Mac mini.

    • A questo punto, attorno al perimetro del Mac mini, dovrebbe essere presente una notevole apertura fra gli alloggiamenti superiore e inferiore.

    • Capovolgere il Mac mini.

    Aggiungi Commento

    • Sollevare delicatamente l'alloggiamento superiore dal Mac mini e conservarlo altrove.

    • Potrebbe essere necessario inclinare da una parte e dall'altra l'alloggiamento superiore durante il sollevamento da quello inferiore. Se le linguette si bloccano sull'alloggiamento superiore, liberarle mediante la spatola.

    Aggiungi Commento

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Does this work to remove a disc

ajunelady6 - Replica

That's part of the process. After that, you will probably need to disassemble the optical drive.

Donut -

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 2

Ultimi 7 Giorni: 23

Ultimi 30 Giorni: 143

Tutti i Tempi: 25,282