Introduzione

Utilizzare questa guida per sostituire un pannello di vetro danneggiato.

  1. Prima di iniziare, scollegare l'iMac dall'alimentazione e poggiarlo su una superficie morbida come indicato. Far aderire una ventosa accanto a ciascuno dei due angoli superiori del pannello di vetro.
    • Prima di iniziare, scollegare l'iMac dall'alimentazione e poggiarlo su una superficie morbida come indicato.

  2. Sollevare il pannello di vetro in perpendicolare rispetto alla superficie dello schermo LCD, affinché sia possibile sgombrare i piedini di montaggio in acciaio inseriti lungo il lato sottostante al bordo superiore del pannello di vetro. Estrarre il panello di vetro dal bordo inferiore dell'iMac e riporlo da parte con attenzione.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

You make it sound so easy !! what if the glass is smashed ? it it just a vacum that holds glass in place ? do you use anything adhesive in replacing the glass. (i have seen heat gun method) Thank you for your effort, and clean presentation.

Gray Flattery - Replica

The front glass panel is held in by magnets along the top and sides, plus tabs along the bottom edge that hold it in. If the glass is smashed, the best method is to completely cover the glass panel in packing tape and pry it off instead of using suction cups.

Information sourced from official Apple Technician’s Guide

tim martin -

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 2

Ultimi 7 Giorni: 13

Ultimi 30 Giorni: 84

Tutti i Tempi: 17,656