Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

  1. Far aderire una ventosa accanto a ciascuno dei due angoli superiori del pannello di vetro. Per far aderire le ventose, per prima cosa posizionarle con la maniglia semovente parallela alla superficie del pannello di vetro (come evidenziato nella prima e nella seconda immagine). Tenendo delicatamente la ventosa contro il vetro, sollevare la maniglia semovente finché non è parallela all'altra maniglia (come evidenziato nella terza immagine).

    • Per far aderire le ventose, per prima cosa posizionarle con la maniglia semovente parallela alla superficie del pannello di vetro (come evidenziato nella prima e nella seconda immagine).

    • Tenendo delicatamente la ventosa contro il vetro, sollevare la maniglia semovente finché non è parallela all'altra maniglia (come evidenziato nella terza immagine).

    • Do not use the suction cups to carry the display glass because if one of them fails to stick, you could drop the screen and break it.

    • The original iMac box makes a good place to store the glass panel. Otherwise, a padded horizontal surface, like a towel on a desk will do nicely.

  2. Kit per Nintendo Switch

    A quick fix to get back in the game

    Shop Switch Kits

    Kit per Nintendo Switch

    A quick fix to get back in the game

    Shop Switch Kits
  3. Solleva il pannello di vetro in perpendicolare rispetto alla superficie dello schermo LCD, affinché sia possibile sgombrare i piedini di montaggio in acciaio inseriti lungo il lato sottostante al bordo superiore del pannello di vetro. Estrai il panello di vetro dal bordo inferiore dell'iMac e riponilo da parte con attenzione. Non utilizzare le ventose per trasportare il pannello di vetro; se una sola perde la presa, il pannello può cadere e rompersi.
    • Solleva il pannello di vetro in perpendicolare rispetto alla superficie dello schermo LCD, affinché sia possibile sgombrare i piedini di montaggio in acciaio inseriti lungo il lato sottostante al bordo superiore del pannello di vetro.

    • Estrai il panello di vetro dal bordo inferiore dell'iMac e riponilo da parte con attenzione.

    • Non utilizzare le ventose per trasportare il pannello di vetro; se una sola perde la presa, il pannello può cadere e rompersi.

    • Dopo aver posizionato il pannello di vetro in una posizione sicura, assicurati di rilasciare le ventose, perché con il tempo la forza che esercitano può rompere il vetro.

    • Durante la reinstallazione, pulisci con attenzione la parte interna del pannello di vetro e la superficie dello schermo LCD, poiché la polvere e le impronte digitali saranno sgradevolmente visibili durante l'uso della macchina.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Brett Hartt

Membro da: 12/04/2010

114.916 Reputazione

143 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

107 Membri

10.212 Guide realizzate

Goods councils.

Frederic Morelli - Replica

The glass of my iMac is broken and I want to fix it now. I consider to use a frame instead of a new glass in order to reduce reflections. I saw such a frame on macframe dot com and berlin1000 dot com. I wonder if anybody knows the exact measurements of the glass or has a technical drawing of it. If so, I would be able to laser cut it on my own.

2091212 - Replica

Do everything in your power to avoid touching the inside of the glass with your fingers, or the LCD. Please give me his fingerprints is like washing and oiled animal with water

Kevin McCartney - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 1

Ultimi 7 Giorni: 19

Ultimi 30 Giorni: 85

Tutti i Tempi: 11,815