Introduzione

Rimozione del display per la sostituzione o l'accesso ai componenti interni del computer.

  1. Far aderire una ventosa accanto a ciascuno dei due angoli superiori del pannello di vetro. Per far aderire le ventose, per prima cosa posizionarle con la maniglia semovente parallela alla superficie del pannello di vetro (come evidenziato nella prima e nella seconda immagine). Tenendo delicatamente la ventosa contro il vetro, sollevare la maniglia semovente finché non è parallela all'altra maniglia (come evidenziato nella terza immagine).

    • Per far aderire le ventose, per prima cosa posizionarle con la maniglia semovente parallela alla superficie del pannello di vetro (come evidenziato nella prima e nella seconda immagine).

    • Tenendo delicatamente la ventosa contro il vetro, sollevare la maniglia semovente finché non è parallela all'altra maniglia (come evidenziato nella terza immagine).

    • Do not use the suction cups to carry the display glass because if one of them fails to stick, you could drop the screen and break it.

    • The original iMac box makes a good place to store the glass panel. Otherwise, a padded horizontal surface, like a towel on a desk will do nicely.

  2. Sollevare il pannello di vetro in perpendicolare rispetto alla superficie dello schermo LCD, affinché sia possibile sgombrare i piedini di montaggio in acciaio inseriti lungo il lato sottostante al bordo superiore del pannello di vetro. Estrarre il panello di vetro dal bordo inferiore dell'iMac e riporlo da parte con attenzione. Durante la reinstallazione, pulire con attenzione la parte interna del pannello di vetro e la superficie dello schermo LCD, poiché la polvere e le impronte digitali saranno sgradevolmente visibili durante l'utilizzo della macchina.

  3. Rimuovere le otto viti Torx T10 che fissano l'LCD al case esterno.
    • Rimuovere le otto viti Torx T10 che fissano l'LCD al case esterno.

    • Stai attento a non toccare il display perché il grasso delle dita potrebbe lasciare un residuo difficile da rimuovere.

    • Se necessario, staccate le guarnizioni di tipo EMI (elettroconduttrici) vicino al bordo centrale superiore del gruppo display.

  4. Batterie per PC portatili

    Una soluzione semplice per un grande aumento di potenza.

    Acquista ora

    Batterie per PC portatili

    Acquista ora
  5. Poggiare delicatamente l'iMac dal lato della staffa su una superficie piatta. A causa delle tolleranze ristrette, occorre utilizzare un attrezzo sottile e ricurvo per sollevare il display fuori dal case esterno. Come indicato nella prima immagine, ne abbiamo realizzato uno piegando una graffetta. Mediante un attrezzo sottile e ricurvo, sollevare un lato del bordo superiore del display dal telaio esterno in acciaio.
    • Poggiare delicatamente l'iMac dal lato della staffa su una superficie piatta.

    • A causa delle tolleranze ristrette, occorre utilizzare un attrezzo sottile e ricurvo per sollevare il display fuori dal case esterno. Come indicato nella prima immagine, ne abbiamo realizzato uno piegando una graffetta.

    • Mediante un attrezzo sottile e ricurvo, sollevare un lato del bordo superiore del display dal telaio esterno in acciaio.

    • Dopo aver sollevato il bordo superiore del display da un lato, tenerlo fuori dal case esterno, mentre si solleva l'altro lato tramite un attrezzo ricurvo.

    • Sollevare e trattenere il display affinché sia possibile accedere ai cavi.

    • Non sollevare il bordo superiore eccessivamente rispetto al case esterno, poiché i due componenti sono ancora collegati da diversi cavi piatti e corti.

  6. Scollegare il cavo della sincronizzazione verticale nell'angolo superiore sinistro dello schermo. Mediante la punta di un inseritore, premere le linguette laterali del connettore.
    • Scollegare il cavo della sincronizzazione verticale nell'angolo superiore sinistro dello schermo. Mediante la punta di un inseritore, premere le linguette laterali del connettore.

  7. Scollega il cavo di azionamento della retroilluminazione LED con le mani, premendo la linguetta e facendola scorrere verso la parte inferiore del display.
    • Scollega il cavo di azionamento della retroilluminazione LED con le mani, premendo la linguetta e facendola scorrere verso la parte inferiore del display.

    • Scollega il cavo della retroilluminazione LED con la mano premendo la linguetta verso il basso e facendola scorrere verso la parte inferiore del display.

  8. Estrarre la linguetta nera per scollegare la chiusura nel connettore ZIF del cavo dati del display. Non estrarre con eccessiva forza, poiché il connettore e il connettore femmina potrebbero subire danni.
    • Estrarre la linguetta nera per scollegare la chiusura nel connettore ZIF del cavo dati del display.

    • Non estrarre con eccessiva forza, poiché il connettore e il connettore femmina potrebbero subire danni.

    • Scollegare il cavo dati del display tirando il connettore verso la parte inferiore del display con la linguetta nera

  9. Utilizzare la punta di un inseritore per scollegare il cavo di alimentazione dati del display accanto al relativo cavo dati.
    • Utilizzare la punta di un inseritore per scollegare il cavo di alimentazione dati del display accanto al relativo cavo dati.

  10. Estrarre con cautela il cavo verso il bordo superiore dell'iMac e sollevarlo dal case dell'iMac.
    • Estrarre con cautela il cavo verso il bordo superiore dell'iMac e sollevarlo dal case dell'iMac.

Conclusione

76%

Inizia a tradurre ›

Phillip Takahashi

Membro da: 22/08/2011

77.512 Reputazione

87 Guide realizzate

For starters, thanks for this great tutorial!

I have a small question though.

What is meant by "Carefully lay the iMac stand-side down on a flat surface."

If I lay the iMac on my desk, the mount is preventing it from going completely flat.

I find the 27" quite heavy to lift and was wondering if I was doing something wrong.

Anybody have any tricks to lift the LCD without too much lifting?

Thanks!

Jeroen Klaassen - Replica

Where to buy a replacement lcd panel for a 2011 imac. Or jul.st the led with the conectors

Juanc - Replica

BUYER BEWARE!!

Good review if you were provided all the necessary connector cables on your replacement part. I bought the replacement LCD online from ifixit.com and it’s missing all connectors except the LED Backdriver cable.

This is what I pulled off my iMac.

This is what I was shipped by ifixit.

Even missing foam cushioning that protects inside components from the back of the LCD. If you’re not going to include those connectors in shipped parts, then you need to include how to remove them from your old LCD and transfer them to the new one. Thanks for having me tear down my iMac for nothing. At least I could use it previously with an external monitor. Now I have to put it back together just to be able to do that again.

cdowney - Replica

Hi cdowney! I’m sorry to hear about your experience. We try to let you know on the product page which components our parts come with, as stated in the product description: “The LVDS cable and temperature sensor are not included in the assembly and will need to be transferred from your original display.” This guide may not be 100% complete for the specific part we sell right now, parts often change based on source and time after original release, and can vary between providers. We try to keep up with changes but aren’t always successful.

That said, the cables on the old display are removable and can be fairly easily transferred to your new display. Simply peel up the black tape and disconnect the cables, and plug them into the new display. The foam pieces are not critical, but can also be transferred to the new display, the adhesive should enable re-sticking with no issue. If you have trouble, don’t hesitate to reach out to us!

Sam Goldheart -

here, have some wine

altomic -

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 14

Ultimi 7 Giorni: 132

Ultimi 30 Giorni: 522

Tutti i Tempi: 59,019