Introduzione

Rimozione dello schermo LCD per accedere alla maggior parte dei componenti interni dell'iMac.

Parti

Nessuna parte specificata.

  1. Prima di iniziare, scollegare l'iMac dall'alimentazione e poggiarlo su una superficie morbida come indicato. Far aderire una ventosa accanto a ciascuno dei due angoli superiori del pannello di vetro.
    • Prima di iniziare, scollegare l'iMac dall'alimentazione e poggiarlo su una superficie morbida come indicato.

  2. Sollevare il pannello di vetro in perpendicolare rispetto alla superficie dello schermo LCD, affinché sia possibile sgombrare i piedini di montaggio in acciaio inseriti lungo il lato sottostante al bordo superiore del pannello di vetro. Estrarre il panello di vetro dal bordo inferiore dell'iMac e riporlo da parte con attenzione.

  3. Rimuovere le otto viti Torx T10 da 8 mm che fissano il display al case esterno. Le due ultime immagini mostrano in dettaglio ciascun lato del display. Le due ultime immagini mostrano in dettaglio ciascun lato del display.
    • Rimuovere le otto viti Torx T10 da 8 mm che fissano il display al case esterno.

    • Le due ultime immagini mostrano in dettaglio ciascun lato del display.

  4. Kit per Apple Watch

    Screen and battery repairs just got easier.

    Acquista ora

    Kit per Apple Watch

    Acquista ora
  5. Sollevare leggermente il bordo superiore del display dal case esterno.
    • Sollevare leggermente il bordo superiore del display dal case esterno.

    • Non sollevare eccessivamente. Sono presenti numerosi cavi che collegano il display alla scheda logica.

  6. Estrarre il connettore del cavo della sincronizzazione verticale dal connettore femmina sulla scheda di azionamento LED, vicino all'angolo superiore sinistro dell'iMac. Estrarre il connettore del cavo della sincronizzazione verticale dal connettore femmina sulla scheda di azionamento LED, vicino all'angolo superiore sinistro dell'iMac.
    • Estrarre il connettore del cavo della sincronizzazione verticale dal connettore femmina sulla scheda di azionamento LED, vicino all'angolo superiore sinistro dell'iMac.

  7. Ruotare il display dal case esterno affinché sia possibile scollegare il cavo di alimentazione della retroilluminazione LED dall'apposita scheda di azionamento. Scollegare il cavo di alimentazione della retroilluminazione LED premendo il meccanismo di blocco ed estraendo al contempo il connettore dal relativo connettore femmina (verso il bordo inferiore dell'iMac).

    • Scollegare il cavo di alimentazione della retroilluminazione LED premendo il meccanismo di blocco ed estraendo al contempo il connettore dal relativo connettore femmina (verso il bordo inferiore dell'iMac).

  8. Prendere la linguetta di plastica fissata al blocco del cavo dati del display e ruotarla verso l'alto. Estrarre il cavo dati del display direttamente dal connettore sulla scheda logica. Non sollevare il cavo dati del display poiché il connettore è molto fragile. Estrarre il cavo in senso parallelo alla superficie della scheda logica.
    • Prendere la linguetta di plastica fissata al blocco del cavo dati del display e ruotarla verso l'alto.

    • Estrarre il cavo dati del display direttamente dal connettore sulla scheda logica.

    • Non sollevare il cavo dati del display poiché il connettore è molto fragile. Estrarre il cavo in senso parallelo alla superficie della scheda logica.

  9. Scollegare il connettore del cavo del sensore termico dell'LCD dal connettore femmina sulla scheda logica. Scollegare il connettore del cavo del sensore termico dell'LCD dal connettore femmina sulla scheda logica.
    • Scollegare il connettore del cavo del sensore termico dell'LCD dal connettore femmina sulla scheda logica.

  10. Estrarre con cautela il cavo verso il bordo superiore dell'iMac e sollevarlo dal case esterno, facendo attenzione a non tirare altri cavi.
    • Estrarre con cautela il cavo verso il bordo superiore dell'iMac e sollevarlo dal case esterno, facendo attenzione a non tirare altri cavi.

Conclusione

91%

Inizia a tradurre ›

My screen does not come on but the dvd player powers up and the orchestral noise in the beginning sounds what do you think the problem is?

Dave Seawater - Replica

I can't seem to get that flat gold color wire to go back into the socket....please help. I'm at mikichan1@yahoo.com

mikichan1 - Replica

I had the same problem. Frustrating.

garyledet - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 9

Ultimi 7 Giorni: 60

Ultimi 30 Giorni: 297

Tutti i Tempi: 31,390