Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Solo prerequisito

Parti

Nessuna parte specificata.

  1. Rimuovere le due viti Torx T10 da 9 mm che fissano la staffa superiore del disco rigido al case esterno.
    • Rimuovere le due viti Torx T10 da 9 mm che fissano la staffa superiore del disco rigido al case esterno.

  2. SKIP THE UPGRADE

    Save by fixing with an all-in-one kit.

    Shop iPhone Fix Kits

    SKIP THE UPGRADE

    Save by fixing with an all-in-one kit.

    Shop iPhone Fix Kits
  3. Ruotare leggermente il disco rigido dal case esterno e sollevarlo dai piedini di montaggio verso il bordo superiore dell'iMac.
    • Ruotare leggermente il disco rigido dal case esterno e sollevarlo dai piedini di montaggio verso il bordo superiore dell'iMac.

    • Fare attenzione a non entrare in contatto con la scheda AirPort durante il sollevamento del disco rigido dal suo alloggiamento.

  4. Scollegare i connettori SATA di alimentazione e dati dai rispettivi connettori femmina, estraendo ciascuno di essi dal disco rigido. Scollegare i connettori SATA di alimentazione e dati dai rispettivi connettori femmina, estraendo ciascuno di essi dal disco rigido.
    • Scollegare i connettori SATA di alimentazione e dati dai rispettivi connettori femmina, estraendo ciascuno di essi dal disco rigido.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 0

Ultimi 30 Giorni: 0

Tutti i Tempi: 301