Introduzione

Solo prerequisito

Ricambi

Nessuna parte specificata.

  1. Rimuovere le due viti Torx T10 da 9 mm che fissano la staffa superiore del disco rigido al case esterno.
    • Rimuovere le due viti Torx T10 da 9 mm che fissano la staffa superiore del disco rigido al case esterno.

  2. Ruotare leggermente il disco rigido dal case esterno e sollevarlo dai piedini di montaggio verso il bordo superiore dell'iMac.
    • Ruotare leggermente il disco rigido dal case esterno e sollevarlo dai piedini di montaggio verso il bordo superiore dell'iMac.

    • Fare attenzione a non entrare in contatto con la scheda AirPort durante il sollevamento del disco rigido dal suo alloggiamento.

  3. Scollegare i connettori SATA di alimentazione e dati dai rispettivi connettori femmina, estraendo ciascuno di essi dal disco rigido. Scollegare i connettori SATA di alimentazione e dati dai rispettivi connettori femmina, estraendo ciascuno di essi dal disco rigido.
    • Scollegare i connettori SATA di alimentazione e dati dai rispettivi connettori femmina, estraendo ciascuno di essi dal disco rigido.

Conclusione

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 0

Ultimi 30 Giorni: 0

Tutti i Tempi: 317