Introduzione

Questa guida rappresenta un prerequisito interno e non deve essere pubblicata.

Parti

Nessuna parte specificata.

  1. Prima di scollegare il cavo del sensore termico, annotarne l'orientamento. È di estrema importanza reinstallare il connettore nell'orientamento corretto affinché le ventole non girino alla massima velocità.
    • Prima di scollegare il cavo del sensore termico, annotarne l'orientamento. È di estrema importanza reinstallare il connettore nell'orientamento corretto affinché le ventole non girino alla massima velocità.

    • Scollegare sensore termico estraendone il connettore dalla parte laterale del disco rigido.

    • Durante il riassemblaggio, verificare che il connettore del sensore termico sia collegato all'insieme di piedini più vicino ai connettori SATA.

  2. Scollegare il cavo dati SATA estraendone il connettore dal disco rigido. Mediante l'estremità piatta di un inseritore, scollegare il connettore SATA di alimentazione dal disco rigido.
    • Scollegare il cavo dati SATA estraendone il connettore dal disco rigido.

    • Mediante l'estremità piatta di un inseritore, scollegare il connettore SATA di alimentazione dal disco rigido.

  3. Rimuovere le due viti Torx T10 da 9 mm che fissano la staffa superiore del disco rigido al case esterno.
    • Rimuovere le due viti Torx T10 da 9 mm che fissano la staffa superiore del disco rigido al case esterno.

  4. Ruotare leggermente il disco rigido dal case esterno e sollevarlo dai piedini di montaggio verso il bordo superiore dell'iMac.
    • Ruotare leggermente il disco rigido dal case esterno e sollevarlo dai piedini di montaggio verso il bordo superiore dell'iMac.

Conclusione

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 0

Ultimi 30 Giorni: 0

Tutti i Tempi: 1,721