Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Rimozione del disco rigido.

Parti

Nessuna parte specificata.

  1. Per rimuovere la staffa del disco rigido, premere la parte centrale contro il lato del disco, ruotando il bordo superiore sinistro verso di sé. Dopo aver liberato il bordo sinistro, ruotare la staffa verso il bordo destro del disco rigido. Sollevare la staffa del disco rigido dal case.
    • Per rimuovere la staffa del disco rigido, premere la parte centrale contro il lato del disco, ruotando il bordo superiore sinistro verso di sé.

    • Dopo aver liberato il bordo sinistro, ruotare la staffa verso il bordo destro del disco rigido.

    • Sollevare la staffa del disco rigido dal case.

  2. Se presente, rimuovere il pezzetto di nastro che copre i cavi del sensore temperatura del disco rigido e dell'unità ottica.
    • Se presente, rimuovere il pezzetto di nastro che copre i cavi del sensore temperatura del disco rigido e dell'unità ottica.

  3. Scollegare il cavo del sensore termico del disco rigido dal connettore femmina sulla scheda logica.
    • Scollegare il cavo del sensore termico del disco rigido dal connettore femmina sulla scheda logica.

    • Durante la rimozione del connettore, può essere utile premere con i pollici le linguette sui lati del connettore verso la parte superiore dell'iMac.

  4. Ruotare la parte superiore dell'unità verso di sé, quindi sollevare il disco rigido direttamente dai piedini inferiori. Il disco rigido è ancora collegato mediante i cavi SATA.
    • Ruotare la parte superiore dell'unità verso di sé, quindi sollevare il disco rigido direttamente dai piedini inferiori.

    • Il disco rigido è ancora collegato mediante i cavi SATA.

    • Durante la reinstallazione del disco rigido, fare attenzione a non premere gli anelli di tenuta in gomma attraverso le aperture del case con i piedini inferiori del disco rigido, poiché per recuperarli potrebbe essere necessario rimuovere la scheda logica.

  5. Inserire l'estremità piatta di un inseritore fra il cavo dati SATA e il bordo del disco rigido. Ruotare l'inseritore per separare il cavo dati SATA dal disco rigido.
    • Inserire l'estremità piatta di un inseritore fra il cavo dati SATA e il bordo del disco rigido.

    • Ruotare l'inseritore per separare il cavo dati SATA dal disco rigido.

    • Scollegare il cavo dati SATA dal disco rigido.

    • Ripetere la procedura per il cavo di alimentazione SATA.

    • Sollevare il disco rigido dall'iMac, facendo attenzione a non incastrare il cavo del sensore termico.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 0

Ultimi 30 Giorni: 0

Tutti i Tempi: 2,669